hamburger menu

Super Mario Run: aperte le preregistrazioni per Android

Dallo scorso 15 dicembre il gioco è compatibile con dispositivi iPhone, iPad e iPod touch che supportano iOS 8.0 o successivi

ROMA – Super Mario Run presto arriverà anche su Android. Sul Play Store infatti, è stata aperta la pagina di preregistrazione che permetterà agli utenti di accedere per primi al download del gioco. Il procedimento è molto semplice si compone di due passaggi molto semplici.  Basterà aprire la scheda di presentazione del gioco sul Play Store, cliccare sul pulsante ‘preregistrati’ e premere ‘ok’ per confermare la scelta. Dallo scorso 15 dicembre Super Mario Run è compatibile con dispositivi iPhone, iPad e iPod touch che supportano iOS 8.0 o successivi.

Super Mario Run: come funziona?

Super Mario Run è un gioco molto adatto agli smartphone. Non richiede, infatti, particolari abilità e le cose da fare sono poche, anzi una sola. Mario corre e corre e l’unica cosa che viene richiesta al giocatore è quella di farlo saltare per evitare ostacoli di vario genere. L’impianto della storia, nonostante i 3 livelli, è molto simile a quello che tutti conoscono su console. Correre e raccogliere monete per ricostruire il mondo distrutto dall’acerrimo e storico nemico Bowser. Per variare il gioco è possibile sostituire Mario con Luigi o con Yoshi. Il loro modo di muoversi è infatti diverso da quello dell’idraulico più famoso dei videogame. Dopo i primi livelli, gratuiti per tutti, c’è però la sorpresa di dover pagare per andare avanti. Il gioco completo costa 9,99 euro.

Diverse lingue a disposizione

Super Mario Run è disponibile in diverse lingue: inglese, giapponese. tedesco, francese, spagnolo, portoghese, italiano, olandese, russo e cinese tradizionale.

2016-12-29T14:41:55+01:00