hamburger menu

Bridget Jones’s Baby in dvd e blu-ray dal 4 gennaio

Tanti contenuti extra tra cui un finale alternativo

2 Gennaio 2017

bridget jones's baby dvdROMA – Natale e passato ma la voglia di regali no. Per chi volesse ancora farne o farlo a se stesso, arriva il 4 gennaio 2017 il dvd e il blu-ray di Bridget Jones’s Baby. Un’occasione unica per rivedere il film o vederlo per la prima volta in caso lo si fosse perso al cinema. In più tanti contenuti aggiuntivi extra, tra cui un finale alternativo a quello che è andato in scena sul grande schermo.

Poi, soprattutto all’interno del blu-ray, scene eliminate, errori e altre immagini mai viste prima. Tra queste le prime parole del bambino, un Mr. Darcy alla riscossa e una clip intitolata In London, in love.

Gli attori premio Oscar Renée Zellweger e Colin Firth insieme a Patrick Dempsey per una nuova avventura della single più amata del cinema. Diretto da Sharon Maguire (già regista de Il diario di Bridget Jones), è distribuito in dvd e blu-ray da Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Bridget Jones’s Baby dvd, la trama del film

Nel nuovo capitolo delle avventure tratte dai libri di Helen Fielding, Bridget (Zellweger) – sulla quarantina e di nuovo da sola dopo aver rotto con Mark Darcy (Firth) – decide di concentrarsi sul suo lavoro e circondarsi di amici vecchi e nuovi. Ma la sua vita prenderà una piega inattesa quando incontrerà l’affascinante americano Jack (Dempsey), il pretendente che Mark non sarà mai. Con un colpo di scena inatteso, Bridget si ritroverà incinta (e assistita dalla dottoressa Rawlings, interpretata dal Premio Oscar Emma Thompson), ma con un imprevisto… può essere sicura solo al 50 per cento di chi sia veramente il padre!

2017-05-16T14:22:04+02:00