fotogallery

Star Wars, su TV8 la guerra stellare inizia con l’Attacco dei Cloni

La saga galattica più epica di sempre rivive in 6 imperdibili appuntamenti settimanali su TV8
La guerra ha inizio con l’episodio II, Star Wars – L’Attacco dei Cloni

star wars - l'attacco dei cloniROMA – “Tanto tempo fa, in una galassia lontana, lontana…”
Con questa frase, ormai entrata nella leggenda, nasceva nel 1977 quella che sarebbe diventata una delle Saghe più amate di sempre.

Quella di Star Wars è una storia che non passa mai di moda ed è capace, oggi come allora, di conquistare milioni di fan con i suoi duelli di spade laser e Star Destroyer e l’eterna lotta tra bene e male, tra Forza e Lato Oscuro.

Ques’anno Luke, Anakin, Leila, Han, Obi-Wan, Yoda e tutti gli altri leggendari personaggi che popolano la galassia di Star Wars tornano a vivere, combattere e viaggiare tra le stelle per accompagnarti sul fedele Millenium Falcon attraverso il Natale e oltre!

In occasione del primo spin-off cinematografico, Rogue One – A Star Wars Story, TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 108 di Sky) propone in tv tutta la saga galattica.

Ogni lunedì, per 6 settimane, 6 appuntamenti stellari per la gioia di chi conosce ogni battuta e lo stupore di una nuova generazione di Padawan.

Prosegue la cosiddetta ” trilogia prequel” con l’episodio II, Star Wars – L’Attacco dei Cloni, entrando nel vivo della guerra galattica.

Un’occasione unica per rivivere la più grande saga spaziale mai raccontata.

Lunedì 5 dicembre: Star Wars – Una nuova speranza

Lunedì 12 dicembre: Star Wars – L’impero colpisce ancora

Lunedì 19 dicembre: Star Wars – Il ritorno dello Jedi

Lunedì 26 dicembre: Star Wars – La Minaccia fantasma

Lunedì 2 gennaio: Star Wars – L’Attacco dei Cloni

Lunedì 9 gennaio: Star Wars – La Vendetta dei Sith

star wars Attacco-dei-cloniStar Wars – L’attacco dei Cloni

Sono passati 10 anni da quando Anakin è diventato apprendista di Obi-Wan e la Repubblica continua ad essere in subbuglio e nel caos.

Un movimento separatista che conta centinaia di pianeti e alleanze di potenti corporazioni costituisce per la galassia una nuova minaccia, che neppure i Jedi possono fronteggiare…

Queste mosse, a lungo pianificate da una forza ancora misteriosa ma potente, portano all’inizio della guerra dei Cloni – e all’inizio della fine della Repubblica.

Per contrastare questa minaccia incombente, il Supremo Cancelliere Palpatine, che continua a consolidare il suo potere, autorizza la creazione di un Grande Esercito della Repubblica che aiuti i Jedi, che rischiano di venir sopraffatti.

In questo scenario così fosco, Obi-Wan Kenobi, Padmè Amidala e Anakin Skywalker si ritrovano insieme per la prima volta dal conflitto tra la Federazione del Commercio e il pianeta di Padmè, Naboo.