hamburger menu

Robbie Williams si disinfetta le mani dopo aver salutato i fan

Gesto snob o di goliardia? Ecco il video

2 Gennaio 2017

ROMA –  Faccia schifata e gel igienizzante. Questo quello che è servito a Robbie Williams per fare del suo concerto di Capodanno a Londra uno “scandalo”.

Robbie Williams si disinfetta le mani dopo aver salutato i fan presenti al suo live di Capodanno

Tanti i fan che sono accorsi al Westminster’s Central Hall per vedere il live organizzato dalla Bbc che è stato anche visibile in streaming. Appassionati che, di certo, non si aspettavano che il ‘Robbie Rocks Big Ben’ New Year’s Eve regalasse loro il fattaccio.

Tanta anche l’euforia. Dei presenti, della band e dello stesso Robbie che, in un primo momento, è sembrato felice di essere sul palco in quel momento. E quale modo migliore per dimostrarlo se non con un saluto caloroso ai fan? Sceso in mezzo alla folla, il cantante ha così stretto le mani a tutti quelli presenti in prima fila. Un gesto normale per tanti cantanti che si è trasformato da lì a poco.

Tornato sul palco, infatti, Robbie Williams si è disinfettato le mani con un gel igienizzante.  Ciliegina sulla torta l’espressione schifata che ha accompagnato il gesto.

https://www.youtube.com/watch?v=TC2txXKW61w

Ovviamente non sono mancate le critiche. Al centro l’atteggiamento del cantante definito dai più come snob. Non sono mancati, però, neanche i difensori di Robbie. Per questi, il fattaccio è da attribuire alla personalità vivace dell’interprete. Quello di Williams sarebbe stato un gesto goliardico per far sorridere i fan. In ogni caso, commenti sul web a parte, il video fa sorridere sul serio.

2017-05-16T13:55:14+02:00