hamburger menu

Nuovo amore per Claudia Gerini con il toy boy dell’Isola dei Famosi 2016

Si tratta di Andrea Preti, di 17 anni più giovane

3 Gennaio 2017

nuovo amore per claudia geriniROMA –  Nuovo amore per Claudia Gerini. Dopo undici anni insieme a Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino, per l’attrice si apre un nuovo capitolo.

Capitolo che ha per protagonista quello che è stato definito, più volte, il bello dell’Isola dei Famosi 2016: Andrea Preti.

Nuovo amore per Claudia Gerini: baci ed effusioni con Andrea Preti

A svelare la prima nuova relazione vip del 2016 è Chi. Il magazine ha pizzicato in atteggiamenti inequivocabili durante la loro permanenza in un resort romano. Baci ed effusioni sono al centro degli scatti nel nuovo numero del settimanale.

Il settimanale non ha neanche lesinato particolari. Claudia e Andrea si frequenterebbero da due mesi. Il loro primo incontro legato a un nuovo progetto cinematografico ha fatto scattare subito il colpo di fulmine.

Un amore, insomma, nato al primo sguardo nonostante la differenza di età che li divide. Diciassette anni in totale. La Gerini ha compiuto 45 anni mentre Preti 28.

Dal canto suo, anche Federico Zampaglione avrebbe intrapreso una nuova relazione. I ben informati dicono si chiami Chiara e che la cosa vada avanti già da un po’.

Nuovo amore per Claudia Gerini: la nota che spiega tutto

La separazione con Federico Zampaglione, da cui è nata Linda di 7 anni, non era stata confermata ufficialmente, almeno fino ad oggi. Adesso non c’è più spazio per i dubbi. L’ex coppia, infatti, si è affrettata a commentare il servizio di Chi.

“Questo titolo dedicato dal settimanale “Chi” alla storia tra Gerini e Zampaglione – fanno sapere in una nota – sarebbe stato uno scoop circa un anno fa, quando hanno deciso in accordo di separarsi. I due infatti non vivono più insieme da tempo, ma la loro storia si è trasformata in una relazione di grande amicizia, affetto e stima che gli consente di proseguire a crescere insieme la loro bambina e a collaborare nel lavoro e nella vita”.

2017-05-16T13:34:12+02:00