hamburger menu

Presto realtà poter soggiornare in hotel che scompaiono

Si troveranno in località sconosciute del Galles

hotel che scompaionoROMA – Epic Retreats, ha da poco lanciato un nuovo programma di vacanze che permetterà a chiunque lo voglia, di soggiornare in favolosi hotel temporanei situati in località sconosciute del Galles.

Le località segrete nelle quali sorgeranno questi hotel, non sono ancora state rivelate. Inutile dire, che bisognerà essere proprio una persona avventurosa per poter accettare una situazione del genere, visto inoltre che l’hotel scomparirà nel momento in cui lascerai la tua stanza.

Il che significa, che non potrai mai più rivivere la stessa esperienza una seconda volta. Ogni hotel temporaneo, è stato appositamente costruito per l’esperienza, includendo otto diversi tipi di design : Arthur’s Cave, Black Hat, Cabin in the Woods, Dragon’s Eye, Little Dragon, Miner’s Hut, Skyhut e Slate Cabin.

Non saranno molte, le persone che potranno vivere questa nuova esperienza, le prenotazioni disponibili infatti, saranno solo 200.

Ancora non si sa con esattezza da quando sarà possibile prenotare la propria ‘esperienza sensoriale’, ma ciò che è certo è che le date usciranno entro la fine di quest’anno.

Fonte: Metro

2017-05-16T13:06:23+02:00