hamburger menu

Kim Kardashian torna sui social media dopo tre mesi di silenzio

La reality star ha scelto una tenera foto di famiglia per il suo ritorno

4 Gennaio 2017

kim kardashian torna sui socialROMA –  Kim Kardashian torna sui social. Il silenzio ha avuto inizio successivamente alla rapina subita lo scorso Ottobre a Parigi.

La reality star, proprio ieri, ha deciso finalmente di fare il suo ritorno. La trentaseienne Kim, ha deciso di postare un’adorabile foto della sua famiglia sia su Twitter che su Instagram.

Lo scatto, ritrae Kim in compagnia di suo marito Kanye e dei due loro bambini: la figlia di tre anni North e il piccolino Saint.

L’adorabile scatto, è stato accompagnata dalla semplice didascalia: ‘Famiglia’.

Forse Kim, aveva intenzione di tornare sui social media con una nuova identità, dopo aver cambiato temporaneamente nei giorni scorsi il suo nome su Twitter, da ‘Kim Kardashian West’ a semplicemente ‘Kim’.

Dopo esser stata derubata di più di 8.5 milioni di dollari lo scorso Ottobre a Parigi, Kim aveva reagito con un lacerante silenzio, decidendo di non pubblicando più nulla sui social media. Prima del tanto atteso ritorno, il suo ultimo messaggio su Twitter risaliva al 2 Ottobre, messaggio nel quale Kim, promuoveva la sua applicazione.

Fonte: Daily Mail

2017-05-16T13:07:07+02:00