hamburger menu

Lindsay Lohan cancella tutti i suoi vecchi post sui social

Roma – Lindsay Lohan, ha deciso di scegliere il 2017 come anno di rinascita cancellando tutti i suoi vecchi post da Twitter, Instagram e Facebook. Una fonte molto vicina all’ex ‘Mean Girl’, ha spiegato che LiLo ha intenzione di ‘iniziare un periodo di rinascita e che non vede l’ora di scoprire cosa ha in serbo […]

lindsay lohan e il dito mozzatoRoma – Lindsay Lohan, ha deciso di scegliere il 2017 come anno di rinascita cancellando tutti i suoi vecchi post da Twitter, Instagram e Facebook. Una fonte molto vicina all’ex ‘Mean Girl’, ha spiegato che LiLo ha intenzione di ‘iniziare un periodo di rinascita e che non vede l’ora di scoprire cosa ha in serbo per lei il 2017’.

Questa decisione, arriva pochi giorni dopo l’ultimo post di Lidsay nel quale la star, tramite una controversa poesia, esprimeva il desiderio di voler aggiustare ‘le menti folli degli appartenenti all’ISIS’. Successivamente all’esplosiva fine del suo fidanzamento con Egor Tarabasov, la Lohan, ha deciso di volare in Turchia e vestire i panni della volontaria, forse nel tentativo di stravolgere completamente la sua immagine, cercando di allontanarla sempre di più da quella della festaiola che conoscevamo. “Ci aspetta un favoloso anno,” ha detto il manager della Lohan, Scott Carlson. “Non vediamo l’ora di vedere le reazioni delle persone, a quello che abbiamo in serbo da tempo!”.

Fonte etcanada.com

2017-05-23T13:34:46+02:00