hamburger menu

Grillbot il primo robottino automatico in grado di pulire il vostro barbecue

Roma – Tutti coloro che adorano il barbecue, ma che allo stesso tempo odiano le interminabili ore che ci vogliono per pulirlo, hanno finalmente di fronte a loro la soluzione. Stiamo parlando, del Grillbot Pro. Il concetto, è quello dei robot  che puliscono la casa da soli, Grillbot è il primo robot pensato per un’accurata pulizia della griglia del […]

Roma – Tutti coloro che adorano il barbecue, ma che allo stesso tempo odiano le interminabili ore che ci vogliono per pulirlo, hanno finalmente di fronte a loro la soluzione. Stiamo parlando, del Grillbot Pro. Il concetto, è quello dei robot  che puliscono la casa da soli, Grillbot è il primo robot pensato per un’accurata pulizia della griglia del barbecue.

Il piccolo robottino, ha spazzole di fili di rame che riescono a rimuovere i residui della cottura e del carbone dalla griglia, lucidandola. La batteria, è ricaricabile ed è dotato di 3 motori a elevate prestazioni e un sensore che aiuta il Grillbot nel percorso di pulizia. Disegnato per essere usato su qualsiasi tipo di barbecue, Grillbot si accende con il semplice click di un tasto ed è in grado di essere programmato per una pulizia di 10, 20 o 30 minuti. “Il Grillbot, è dotato di uno schermo LCD e di un allarme che suona ogni volta che il tempo di pulizia è scaduto,” ha detto il produttore.

Oltre a poter decidere il tempo di pulizia, volendo Grillbot è dotato anche di spazzole intercambiabili, per pulire al meglio i diversi tipi di barbecue. Il Grillbot Pro, è dotato anche di Bluetooth 4.0 e di un’applicazione per smartphone, grazie alla quale possiamo essere avvisati quando il robottino ha finito di pulire, accenderlo e spegnerlo, ricevere un avviso ogni volta che le spazzole hanno bisogno di essere cambiate e tantissime altre cose. Il Grillbot, viene venduto online al prezzo di 179$.

Fonte www.news.com.au

2017-05-23T13:31:13+02:00