hamburger menu

Selena Gomez e The Weeknd fanno coppia. Beccati tra baci e abbracci

Intanto, Bella Hadid ha smesso di seguire Selena su Instagram

12 Gennaio 2017

selena gomez e the weekndROMA – Selena Gomez e The Weeknd fanno coppia. Strano ma vero. A dimostrarlo le foto dei paparazzi di TMZ che li ha beccati all’uscita di un ristorante italiano a Santa Monica in atteggiamenti che lasciano poco spazio ai dubbi.

Un appuntamento galante – “Sono stati dentro al ristorante da soli per tre ore”, ha detto una fonte, e poi baci e abbracci per strada. Le foto – inequivocabili – stanno, ovviamente, facendo il giro del web e dei social. E i fan si stanno scatenando con i commenti.

Selena Gomez e The Weeknd, baci e abbracci che fanno risentire Bella Hadid

Spuntano le foto online ma anche la reazione dell’ex. Stiamo parlando di Bella Hadid che, prontamente, ha smesso di seguire Selena Gomez su Instagram.

La top model ha avuto una relazione di un anno e mezzo con The Weekend, all’anagrafe Abel Makkonen Tesfaye. Solo qualche settimana fa, i fan della coppia avevano sperato in un ritorno di fiamma tra i due visti gli sguardi complici sulla passerella del fashion show di Victoria Secret. E, forse, ci aveva sperato pure Bella. Ancora nessuna reazione, invece, da parte dell’ex famoso della Gomez: Justin Bieber.

Nessun commento neanche da parte dei protagonisti delle foto che rimangono in silenzio sulla presunta relazione. Un silenzio che fa pensare dato che, l’anno scorso, Selena non ha perso tempo a smentire i rumors sul presunto flirt con Orlando Bloom. In questo caso chi vivrà vedra!

2017-05-15T17:23:16+02:00