hamburger menu

Il maglione ‘Lasciami in pace’ sarà un must per tutte le persone introverse

Roma – Se sei una persona introversa, ti sarà capitato un sacco di volte di non voler uscire o di rimanere incastrato in una conversazione con quella persona, che non fa altro che parlare. Da oggi, invece che cercare il momento opportuno per dire ‘Ok, scusami ma ho da fare. Ci sentiamo!’, potrai semplicemente ‘nasconderti’. […]

Roma – Se sei una persona introversa, ti sarà capitato un sacco di volte di non voler uscire o di rimanere incastrato in una conversazione con quella persona, che non fa altro che parlare.

Da oggi, invece che cercare il momento opportuno per dire ‘Ok, scusami ma ho da fare. Ci sentiamo!’, potrai semplicemente ‘nasconderti’. Un genio, chiamato Ruth Grace Wong, ha creato un maglione magico. Si chiama, ‘Leave Me Alone Sweater’ ed è la risposta a tutte le nostre preghiere.

Il ‘Leave Me Alone Sweater’, assomiglia in tutto e per tutto ad un maglione a collo alto, ma nel momento in cui avrai bisogno di un po’ di tempo per te stesso, l’unica cosa che dovrai fare sarà tirare su il collo del maglione e chiuderlo tramite una pratica zip.

Ruth ha spiegato che più che di un semplice maglione, si tratta in realtà, di un vero e proprio modo di vivere. Ruth, anche se spera un giorno di poter vendere il proprio maglione online, per adesso fornisce sul suo profilo Facebook, una vera e propria guida per la realizzazione del ‘Leave Me Alone’.

Fonte metro.co.uk

2017-05-23T12:52:16+02:00