fotogallery

“Una serie di sfortunati eventi”, arriva la nuova serie tv di Netflix

una serie di sfortunati eventi netflixROMA –  Arriva su Netflix “Una serie di sfortunati eventi”, la nuova serie tv ispirata all’omonima saga di romanzi per ragazzi di Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler).
La prima stagione, che copre i primi quattro libri, è composta da 8 episodi di circa 50 minuti ciascuno, per un totale di oltre 6 ore di binge watching.
Nel cast Neil Patrick Harris, Patrick Warburton, Malina Weissman, K. Todd Freeman, Louis Hynes e Presley Smith.

“Una serie di sfortunati eventi” – Sinossi

Tratta dal ciclo di bestseller internazionali, Una serie di sfortunati eventi racconta la tragica vicenda degli orfani Violet (Malina Weissman), Klaus (Louis Hynes) e Sunny Baudelaire (Presley Smith), il cui malvagio tutore Conte Olaf (Neil Patrick Harris) è pronto a tutto pur di impossessarsi della loro eredità.
I tre orfani devono costantemente aguzzare l’ingegno per contrastare le trame diaboliche e i subdoli travestimenti di Olaf e scoprire nuovi indizi sulla misteriosa morte dei genitori.
La serie di otto episodi è una produzione originale Netflix e ha come produttori esecutivi Barry Sonnenfeld, premiato agli Emmy, e Daniel Handler.

“Una serie di sfortunati eventi” – Episodi

  1. Un infausto inizio: Parte 1
    L’angosciante storia dei fratelli Baudelaire inizia con un impassibile narratore, un terribile incendio e un parente distante il cui arrivo non promette nulla di buono…
  2. Un infausto inizio: Parte 2
    Mentre la segretaria del signor Poe fa gli straordinari, il Conte Olaf ingaggia Violet e Klaus in uno spettacolo tetrale dalle preoccupanti implicazioni…
  3. La stanza delle serpi: Parte 1
    I Baudelaire vanno a vivere con il dottor Montgomery, noto studioso di rettili, il quale assume come assistente qualcuno di terribilmente familiare…
  4. La stanza delle serpi: Parte 2
    Quando nella stanza delle serpi spunta un cadavere, Klaus e Violet sospettano il Conte Olaf e i suoi malvagi amici. Sunny guarda all’interno di una valigia…
  5. La funesta finestra: Parte 1
    Gli orfani vanno al Lago Lacrimoso (un nome, una garanzia) a trovare zia Josephine, una vedova con la passione per la grammatica e un passato che la perseguita…
  6. La funesta finestra: Parte 2
    Klaus e Violet cercano qualche indizio su una strana lettera che trasferisce la loro custodia al Capitano Sham, un marinaio truffatore legato al Conte Olaf…
  7. La sinistra segheria: Parte 1
    I ragazzi arrivano alla Segheria Ciocco Fortunato e scoprono inquietanti accuse nei confronti dei loro genitori. Il Conte Olaf corteggia una sua vecchia fiamma…
  8. La sinistra segheria: Parte 2
    Dopo aver visto la dottoressa Orwell, un’optometrista con pazienti stranamente ottimisti, Klaus non è più lo stesso. Violet cerca di riabilitare il nome dei suoi genitori…