hamburger menu

The Ring 3, Samara ritorna nel nuovo agghiacciante TRAILER

Il terzo capitolo della popolare saga horror nei cinema il 2 febbraio

ROMA – Samara è tornata ed è pronta a trasportarti in un nuovo incubo.
Paramount Pictures ha rilasciato il nuovo agghiacciante trailer italiano di The Ring 3, terzo capitolo cinematografico della popolare saga horror, in Italia dal 2 febbraio distribuito da Universal Pictures.

The Ring 3 Trailer

La videocassetta maledetta è ancora una volta protagonista della maledizione di Samara, che reclamerà il sangue di nuove vittime: 7 giorni per assaporare il vero terrore prima della morte.

Diretto dal regista spagnolo F. Javier Gutierrez, su sceneggiatura di David Loucka, Jacob Estes e Akiva Goldsman, Rings vede un nutrito cast di stelle, tra cui l’attrice italiana Matilda Lutz, Alex Roe, Johnny Galecki, conosciuto soprattutto per il ruolo di Leonard in The Big Bang Theory, Aimee Teegarden, Bonnie Morgan e Vincent D’Onofrio.

The Ring 3 è ambientato 13 anni dopo il primo The Ring.

La giovane Julia (Matilda Lutz) inizia a preoccuparsi quando viene a sapere che il suo fidanzato Holt (Alex Roe) ha iniziato ad appassionarsi ad una oscura sottocultura che circonda una misteriosa videocassetta che ordina a chi la guarda di suicidarsi sette giorni dopo averla vista.
La ragazza si sacrifica per salvare il fidanzato e nel farlo fa una terribile scoperta: esiste un “film nel film” che ancora nessuno ha mai visto prima d’ora…

the ring 3 trailerThe Ring – La saga

Sono passati 12 anni da quando The Ring terrorizzò mezzo mondo, diffondendo la paura di rispondere al telefono.
Una saga horror nata in Giappone (Ringu), ripresa e dimenticata da Hollywood, che quest’anno tornerà a nuova vita.

The Ring, il primo capitolo hollywoodiano ha incassato nel 2002 circa 249.000.000 dollari al box office in tutto il mondo.
Tanto è bastato a giustificare un sequel, Ring 2, che tuttavia si è dimostrato una grande delusione.

Nell’attesa dell’uscita di The Ring 3, avrai il coraggio di rivedere la videocassetta maledetta?

2017-05-05T17:51:12+02:00