spettacolo

Amber Heard ed Elon Musk. L’ex di Johnny Depp ha già un nuovo amore

amber heard ed elon muskROMA – Amber Heard ed Elon Musk si starebbero frequentando. È questa l’ultima indiscrezione arrivata da Hollywood all’indomani del divorzio tra l’attrice e Johnny Depp.

I due sarebbero vicini da un po’ ma, adesso che la separazione dal “pirata dei Caraibi” è ufficiale, Amber non vedrebbe l’ora di rendere ufficiale la cosa.

“Stanno programmando tante cose insieme e lei è davvero sollevata di poter andare avanti con la sua vita”, ha raccontato ai media stranieri una fonte. “È un eccitante nuovo capitolo per entrambi”, ha aggiunto.

Amber Heard ed Elon Musk, insieme dopo “quattro anni di corte spietata”

Ed eccitante deve essere soprattutto per Musk. Il miliardario proprietario di Tesla Motors e co-fondatore di Paypal ha, infatti, raggiunto il suo obiettivo dopo “quattro anni di corte spietata”.

Amber ed Elon, sebbene non si siano mai incontrati sul set, hanno recitato nello stesso film, Machete Kills di Robert Rodriguez nel 2013. In comune anche un divorzio turbolento. Musk, infatti, ha da poco finalizzato i dettagli per mettere la parola fine alle nozze con l’attrice Talulah Riley che ha sposato e da cui ha divorziato due volte. Con la prima moglie, invece, Justine Wilson condivide l’affidamento dei cinque figli, Griffin e Xavier nati nel 2004 e Damian, Saxon e Kai nel 2006.

Ma Elon Musk  anche molto di più. Secondo Forbes l’imprenditore sudafricano è al novantaquattresimo posto della classifica delle persone più ricche del mondo e al venticinquesimo di quella delle più potenti. Ha creato Space Exploration Technologies Corporation con cui sta progettando una sorta di “colonizzazione di Marte”. In pochi anni, l’obiettivo è quello di rendere possibili i viaggi turistici sul pianeta rosso. D’altronde lui stesso ha dichiarato di voler “morire su Marte”. Insomma, un fidanzato di cui Amber è “al settimo cielo”. Non possono dire lo stesso, però, quanti già insinuano che dietro il nuovo amore dell’interprete di The Room Diary ci sia soltanto convenienza. Il tempo darà loro risposta!