hamburger menu

Katerine Heigl di Grey’s Anatomy è mamma per la terza volta

Una gravidanza inaspettata arrivata dopo le adozioni di Naleigh e Adalaide

17 Gennaio 2017

katerine heigl di grey's anatomyROMA – Katerine Heigl di Grey’s Anatomy è mamma per la terza volta. L’attrice e il marito – il musicista Josh Kelley – hanno svelato a People la bella notizia. Il parto è avvenuto lo scorso 20 dicembre quando i due coniugi hanno salutato l’arrivo di Joshia Bishop Jr.

Sempre a People l’annuncio, lo scorso giugno, dell’ormai inaspettata gravidanza. “Il clan Kelley è entusista di annunciare che aspettiamo un nuovo membro in famiglia”, avevano fatto sapere tramite un comunicato rilasciato al magazine.

Katerine Heigl di Grey’s Anatomy è mamma per la terza volta: una gravidanza inaspettata

Katerine e Josh si sono spostati nel 2007, due anni dopo essersi conosciuti sul set del video musicale Only you. La coppia ha altre due bambine che ha adottato subito dopo, Naleigh di 8 anni e Adalaide di 4. Il piccolo Josh è arrivato in un momento in cui l’interprete di Izzie Stevens in Grey’s Anatomy e il marito volevano allargare la famiglia ma non avevano ancora l’idea di come. Questo perché, ormai, come aveva scritto qualche mese fa l’attrice nel suo blog, la gravidanza non era più nelle speranze della coppia.

“È stato del tutto inaspettato, ma incredibilmente emozionante. La gravidanza per me è un’esperienza completamente nuova, mentre avere un bambino è una sensazione che conosco. Sapevamo da tempo di voler allargare la famiglia e francamente non pensavamo al modo in cui l’avremmo fatto. Stavamo valutando di nuovo l’adozione, l’affidamento e la gravidanza, se ci fossimo riusciti. Dal momento che non sono mai stata incinta e, come mi ha ricordato il mio medico l’anno scorso, ho un’età avanzata per diventare mamma, non pensavo che la gravidanza fosse tra le nostre opzioni. Abbiamo scoperto che lo era decisamente!”.

Da quel momento tanta la gioia. Tutta documentata sull’account Instagram e sul blog di Katerine. Dalla prima ecografia alle foto del pancino che cresceva. La 38enne ha portato con sé i suoi fan nel viaggio che si è concluso lo scorso 20 dicembre.

2017-05-15T16:01:31+02:00