hamburger menu

Brad Pitt e Kate Hudson stanno insieme. Il rumor arriva dall’Australia

"Ci siamo visti più di una volta da quando Brad è single"

17 Gennaio 2017

brad pitt e kate hudsonROMA – Continuano senza sosta i rumors che vedono Brad Pitt e Kate Hudson come coppia dell’anno. Questa volta ad insistere sono i media australiani che sembrano non avere dubbi. Alcuni hanno anche lanciato l’ipotesi di un’improvvisa gravidanza. Ipotesi azzardata che non cancella le voci di corridoio spifferati da alcuni amici della neo coppia.


 

Brad Pitt e Kate Hudson. Lei: “Sogno un ragazzo seducente e divertente”…come l’attore di Fight Club

Brad Pitt e Kate Hudson si starebbero frequentando da un po’, da quanto entrambi hanno chiuso le loro precedenti relazioni. Brad fresco del divorzio, alla fine abbastanza pacifico, con Angelina Jolie e Kate con la fine della relazione con Matt Bellamy, frontman dei Muse. “Ci siamo visti più di una volta da quando Brad è single”, avrebbe confessato l’attrice ai suoi amici. E d’altronde, Kate, ha sempre subito il fascino di Pitt. “Sogno un ragazzo seducente e divertente. Sì, prendo Brad. È davvero molto bello”, aveva detto in un’intervista radiofonica.

Un sogno che sembra diventato realtà. Alcuni testimoni oculari li hanno visti insieme, recentemente, dopo i Golden Globes. Stessa macchina per entrambi con Brad Pitt fatto uscire per primo per poi recuperare la bionda attrice.

2017-05-15T14:57:49+02:00