hamburger menu

Margot Robbie sul set del suo nuovo film sconvolge i fan. È irriconoscibile

Chili in più e viso diverso nelle prime foto

18 Gennaio 2017

margot robbie sul set del suo nuovo filmROMA – Margot Robbie sul set del suo nuovo film sconvolge i fan e non solo. Quelli che la ricordano per la sua interpretazione della bella Harley Queen in Suicide Squad strabuzzeranno gli occhi. L’attrice è stata scelta per raccontare sul grande schermo la storia di Tonya Harding, pattinatrice statunitense nota non per i suoi meriti sportivi.

Margot Robbie sul set del suo nuovo film per interpretare Tonya Harding. Le prime foto

Il film, infatti, racconta dell’aggressione alla rivale Nancy Kerrygan. Nel 1994, dopo una sessione di allenamento in vista dei Campionati nazionali, la Kerrigan fu aggredita con il risultato di doversi ritirare per un periodo. In quell’occasione, la Harding vinse il titolo nazionale ma fu ben presto associata all’accaduto. Dalle indagini, infatti, risultò che l’allora marito Jeff Gillooly pagò l’aggressore affinché colpisse la rivale e la mettesse fuori gioco.

La Harding da allora ha sempre negato qualsiasi coinvolgimento ma la federazione decise presto di revocarle il titolo nazionale appena vinto e bandirla a vita. Questi i fatti al centro del biopic “I, Tonya”. Il film è diretto da Craig Gillespie ed è scritto da Steven Rogers.

La Robbie, nelle foto di Tmz, non solo appare ingrassata ma completamente irriconoscibile in viso. Merito sicuramente del trucco che l’ha resa il più somigliante possibile a Tonya e sicuramente di qualche “magia” cinematografica. Il look è decisamente anni 90. Jeans a vita alta con il maglioncino dentro e capelli arruffati. Per vedere al cinema la Tonya Harding di Margot si dovrà aspettare il 2018. Per ora si può solo dire che fisicamente la Robbie è riuscita nel primo compito di somigliare alla protagonista del film.

 

 

2017-05-15T14:47:37+02:00