hamburger menu

Lo Hobbit – La desolazione di Smaug, su TV8 continua la saga prequel de “Il Signore degli Anelli”

Su TV8 continua la trilogia prequel del Signore degli Anelli

Su TV8 la trilogia prequel del Signore degli Anelli basata sull’omonimo romanzo scritto da J. R. R. Tolkien
La saga continua con Lo Hobbit – La desolazione di Smaug lunedì 23 gennaio ore 21.15

ROMA – La trilogia prequel del “Signore degli anelli” diretta da Peter Jackson, basata sull’omonimo romanzo scritto da J. R. R. Tolkien in arrivo in Prima Visione su TV8.

Scopriamo insieme le avventute dello hobbit Bilbo Baggins che, coinvolto dallo stregone Gandalf il Grigio, segue un gruppo di tredici nani nell’impresa di reclamare la Montagna Solitaria al drago Smaug.
L’avventura si rivelerà, fin da subito, più impegnativa e difficile di quello che i compagni di viaggio avevano immaginato e li vedremo affrontare numerosi pericoli e situazioni inaspettate.

Ricco di colpi di scena e immerso in un scenario fantastico “Lo Hobbit” si rivela una delle saghe più avventurose e coinvolgenti dell’anno!

L’avventura inizia su TV8 con:

Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato, lunedì 16 gennaio ore 21.15

Lo Hobbit – La desolazione di Smaug, lunedì 23 gennaio ore 21.15

Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate, lunedì 30 gennaio ore 21.15

lo hobbit - la desolazione di smaugLo Hobbit – La desolazione di Smaug

Continuano le avventure di Bilbo Baggins che, abbandonate le impervie montagne rocciose, prosegue il suo straordinario cammino verso il regno perduto di Erebor. Un viaggio emozionante al fianco di Gandalf e i dodici nani capeggiati da Thorin Scudodiquercia, dove non mancheranno incontri importanti, come con gli uomini orso, i ragni giganti e, soprattutto, con gli elfi silvani di Legolas.

Bilbo dovrà affrontare prove sempre più difficili che lo condurranno a Pontelagolungo, alle pendici del monte dove giace addormentato il drago Smaug, per rubare la preziosa Arkengemma.

Capitolo centrale della trilogia che pone le basi per il gran finale.

 

2017-05-04T16:47:08+02:00