hamburger menu

Scalpore a Parigi, Kendall Jenner fa shopping a seno nudo

Solo due stelline a coprire i capezzoli

23 Gennaio 2017

Kendall Jenner fa shopping a seno nudoROMA –  Look da shopping tutt’altro che sobrio per Kendall Jenner. La sorella di Kim Kardashian punta a stupire e così a Parigi è andata in giro con un outfit completamente trasparente. Unico accorgimento due stelline sui capezzoli. Sopra solo un pellicciotto con inserti in jeans a coprirla dalle gelide temperature parigine.

Kendall Jenner fa shopping a seno nudo. La polemica per le labbra “gonfiate”

Un outfit che riaccende le chiacchere sulla modella ventunenne. Solo qualche giorno fa, infatti, i fan si sono scatenati per una foto su Instagram che mostrava un rigonfiamento sospetto alle labbra. In tanti hanno subito pensato a un ritocchino ad hoc.

Un’ipotesi che ha fatto scoppiare la polemica. Niente filler per la Jenner che ha specificato subito di aver utilizzato semplicemente il nuovo rossetto ideato e sponsorizzato dalla sorella Kylie. Lipstick e matita abbinata grazie ai quali avrebbe delineato bordi più ampi per un effetto ottico magico. Neanche a dirlo, il duo delle meraviglie è andato a ruba in tutti i negozi di make up.

2017-05-09T12:04:26+02:00