libri

Per cambiare vita basta poco, anzi 15 minuti

Grandi Manuali Newton
Traduzione di Carla De Pascale
Pagine: 224
Euro: 10,00
e-book: 4,99

ROMA – Cambiare vita. È possibile trovare un modo per affrontare tutto quello che tendiamo sempre a rimandare? Cominciare a fare sport per tenerci in forma, cercare un lavoro, compilare la dichiarazione dei redditi, imparare qualcosa che per noi è nuova. Ma anche migliorare la qualità della vita, combattendo quella tristezza che ci assilla o quelle abitudini poco sane che abbiamo contratto. A volte si tratta soltanto di eliminare il gran disordine che regna sulla nostra scrivania.

Cambiare vita, La regola dei 15 minuti

Qualunque cosa sia, tutto ciò di cui abbiamo bisogno sono 15 minuti! La cosa più difficile da superare, quando si sta tentando di fare qualcosa che troviamo scoraggiante, è proprio iniziare. Quella montagna di scartoffie di fronte a noi sembra impossibile da smaltire, potrebbero servire ore per sistemarla. 15 minuti, però, non sono ore! 15 minuti sono gestibili, possono dare risultati possono renderci soddisfatti di noi stessi e fornirci una spinta per proseguire. Come fare? Ecco “La regola dei 15 minuti”, un libro di Caroline Buchanan edito da Newton Compton Editori. Il libro è ideale per coloro che hanno bisogno di gratificazione immediata quando fanno qualcosa, ma anche per chi apprezza i vantaggi della coerenza e della dedizione.

“Questo libro ha proprio cambiato il mio modo di pensare. Lo consiglio a chiunque, specialmente alle mamme superimpegnate!”

La regola dei 15 minuti, l’autrice Caroline Buchanan

Caroline Buchanan ha lavorato per quattordici anni per «Now magazine» e prima ancora per «Here magazine» e «Candis», tenendo rubriche nelle quali dava consigli utili per risolvere problemi personali. Ha scritto tre libri di self-help.