hamburger menu

Uomo arrestato per aver rubato delle foto private di Jennifer Lawrence

Roma – Un uomo è stato condannato a nove mesi di carcere dopo aver hackerato gli account di più di 30 celebrità e aver rubato informazioni private, incluso alcune foto di nudo. Edward Majerczyk  è stato accusato di aver hackerato gli account di più di 30 celebrità e aver così avuto accesso a più di […]

jennifer lawrence twilight

Jennifer Lawrence 2Roma – Un uomo è stato condannato a nove mesi di carcere dopo aver hackerato gli account di più di 30 celebrità e aver rubato informazioni private, incluso alcune foto di nudo. Edward Majerczyk  è stato accusato di aver hackerato gli account di più di 30 celebrità e aver così avuto accesso a più di 300 e-mail e altre informazioni private, tra cui alcune foto di nudo appartenenti a Jennifer Lawrence.

Secondo quanto raccontato, Edward avrebbe inviato delle e-mail da un provider internet, chiedendo alle celebrità di inserire la propria e-mail e la propria password, per controlli nei loro sistemi. In questo modo, Edward, è riuscito ad accedere alle caselle di posta di quelle celebrità che hanno risposto all’e-mail fornendo i loro dati.

Dopo esser stato accusato colpevole di fronte alla Corte di Los Angeles, il legale di Majerczyk ha affermato che il suo cliente al tempo dell’accaduto ‘soffriva di depressione e cercava all’interno di siti pornografici e chat room, la soluzione alla malattia che stava affrontando nella sua vita’. Gli agenti federali hanno affermato che la Lawrence, che ha definito l’avvenimento un ‘abuso sessuale’, fosse sconvolta nel momento in cui ha saputo che tra le foto rubate da Majerczyk, c’erano anche delle sue foto private.

Fonte metro.co.uk

2017-05-23T12:44:23+02:00