hamburger menu

Il biglietto di San Valentino che porrà fine alla vostra relazione

Roma – Il giorno di San Valentino, è un’occasione adorabile per celebrare l’amore e mangiare cioccolato. A meno che tu sia single, allora si tratta davvero di un giorno odioso. Se invece quest’anno, avete intenzione di sfruttare questo favoloso giorno per porre fine alla vostra relazione, vi basterà regalare alla vostra metà questo semplice biglietto. […]

Roma – Il giorno di San Valentino, è un’occasione adorabile per celebrare l’amore e mangiare cioccolato. A meno che tu sia single, allora si tratta davvero di un giorno odioso. Se invece quest’anno, avete intenzione di sfruttare questo favoloso giorno per porre fine alla vostra relazione, vi basterà regalare alla vostra metà questo semplice biglietto.

Firebox, ha infatti creato il biglietto perfetto per farvi raggiungere il vostro scopo. Visto da fuori, il vostro biglietto di auguri sembrerà proprio come qualsiasi altro biglietto di San Valentino, con un mega cuore stampato sopra e che riporta la scritta ‘Be mine’. Ma una volta che la vostra dolce metà lo aprirà, il bigliettino inizierà a suonare una musichetta e lo farà all’infinito.

Infatti, nonostante la vostra amata voglia tornare alla propria vita dopo aver chiuso il biglietto, questo sarà impossibile, perché la musichetta continuerà a suonare fino a che il biglietto non verrà distrutto successivamente ad un impeto di rabbia. Inoltre, nel momento in cui il biglietto verrà distrutto, una tonnellata di cuoricini e brillantini usciranno fuori e noi tutti sappiamo quanto quelle cose luccicanti, che si appiccicano ovunque, siano fastidiose. Quindi, se il tuo intento è rovinare il giorno più smielato dell’anno alla tua metà, allora questo biglietto è proprio quello che fa per te!

Fonte metro.co.uk

2017-05-23T12:42:57+02:00