hamburger menu

Belen e Stefano De Martino si separano ufficialmente. La firma in Tribunale

Tanta l'emozione nell'aria ma nessuno scambio di sguardi tra i due

26 Gennaio 2017

belen e stefano de martino si separanoROMA – Belen e Stefano De Martino si separano ufficialmente. È arrivata in Tribunale la firma che mette fine al matrimonio più chiacchierato degli ultimi anni.

Belen e Stefano De Martino si separano ufficialmente. Ecco i dettagli dell’accordo

I due si sono incontrati in aula a Milano, accompagnati dai rispettivi legali. Tanta l’emozione nell’aria ma nessuno scambio di sguardi secondo quanto hanno riferito i testimoni che si trovavano sul posto. L’ex coppia si è accordata per una separazione consensuale che prevede un mantenimento per il piccolo Santiago, unico figlio dei due.

Nello specifico, De Martino dovrà versare 1000 euro al mese per suo figlio e potrà vederlo due weekend al mese dato che il bimbo vivrà insieme alla mamma a Milano. Sarà il ballerino, residente a Roma, ad andare nella città lombarda. Accordo anche per le ferie estive durante le quali Santiago potrà passare quindici giorni con il papà ad agosto. Poi le feste alternate. Per la showgirl nessun mantenimento.

Belen e Stefano si sono sposati il 20 settembre 2013. Un matrimonio sfarzoso finito due anni dopo. Messa la parola fine, Belen si gode la relazione con Andrea Iannone. Una relazione chiacchierata ma che va a gonfie vele. “Tu mi fai stare bene”, ha scritto la showgirl al fidanzato su Instagram. I fan della coppia Rodriguez – De Martino dovranno mettersi l’anima in pace.

Tu mi fai stare così bene• ❤️❤️❤️ @andreaiannone

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

2017-11-07T15:46:11+01:00