fotogallery

Resident Evil: The Final Chapter, si torna a Raccoon City nella prima CLIP

ROMA – Il 16 febbraio si torna a Raccon City con RESIDENT EVIL – THE FINAL CHAPTER, il sesto e ultimo capitolo della popolare saga cinematografica ispirata all’omonimo horror game.

Resident Evil – The Final Chapter, CLIP

resident evil 6 final-chapterBasato sulla famosissima serie di videogiochi della Capcom, è in arrivo l’episodio finale della saga di maggior successo ispirata ai videogiochi, con un incasso di oltre un miliardo di dollari ad oggi.

Il film riparte dai momenti immediatamente successivi a Resident Evil: Retribution, dove Alice (Milla Jovovich) è l’unica sopravvissuta di quella che doveva essere la battaglia finale dell’umanità contro i non morti. Adesso, deve fare ritorno al luogo in cui l’incubo ha avuto inizio– l’Alveare di Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta chiamando a raccolta tutte le sue forze, per la battaglia finale contro l’unica sopravvissuta all’apocalisse.

Resident Evil – The Final Chapter, il CAST

Diretto da Paul W.S. Anderson, il nuovo capitolo vede ancora Milla Jovovich nei panni di Alice e il ritorno nel cast di Sienna Guillory (Jill Valentine), Johann Urb (Leon), Shawn Roberts (Albert Wesker), Ali Larter (Claire Redfield) e Wentworth Miller (Chris Redfield).
New entries Iain Glen (Dr. Alexander Isaacs), Ruby Rose (Abigail) e Jun-Ki Lee (Lee).