ROMA – Il divorzio di Brad Pitt e Angelina Jolie diventa un documentario. A scriverlo Ian Halperin, giornalista investigativo che sulle storie dei personaggi famosi ha costruito una carriera.
Dei Brangelina aveva già scritto nel 2009 raccontando quello di cui era venuto a conoscenza sulla relazione più ammirata di Hollywood. Oggi che Brad e Angelina non sono più marito e moglie, Ian ha deciso di scrivere un vero e proprio documentario.
Il divorzio di Brad Pitt e Angelina Jolie in un film: “Tanti segreti verranno a galla”
Della loro separazione si è detto tanto ma forse non tutto. È così che tutta la verità sul divorzio dell’anno sarà rappresentata in un film. Dall’annuncio della rottura nel settembre 2016 a un racconto a posteriori che inizia un anno prima della decisione finale. Questo perché l’inizio del declino è iniziato proprio nel 2015. È l’annuncio che ha tardato ad arrivare. “Tanti segreti verranno a galla”, ha anticipato una fonte al The Sun. “Ian rivelerà il vero motivo che ha portato alla separazione”, ha aggiunto.
“Broken: The Incredible Story of Brangelina”, questo il nome del documentario che si prospetta essere di fuoco, andrà in onda in televisione e già qualcuno ha mostrato qualche riserva per la pellicola acquisita da Content Media Corporation. In tanti hanno espresso le proprie perplessità: “Non è quello di cui hanno bisogno in questo momento”.
Brad Pitt e Kate Hudson: il fratello di lei – Oliver – ironizza sul rumor
Intanto, secondo altre fonti Brad Pitt sembra stare molto meglio ora che il divorzio è stato finalizzato. Vede più spesso i sei figli e per questo è decisamente più sereno e felice. “Brad è disposto a lavorare con Angelina per avere la pace con i ragazzi”. Ma se i problemi con Angelina sembrano essere archiviati, a parlare male – ma solo in maniera ironica probabilmente per smentire il rumor – dell’attore di Fight Club ci ha pensato il fratello di Kate Hudson con cui Brad starebbe avendo una storia.
Ecco il lungo post:
“Sì, – ha scritto Oliver su Instagram – è stato un inferno! È disordinato, beve fuori da quel cazzo di cartone e lascia la porta aperta mostrando la sua discarica!! E tutto questo a casa MIA!!! Mi chiama ‘fratello’ e mette zizzania tra me e Wyatt, il mio vero fratello, che ora non mi parla più. Insiste con i miei figli perché lo chiamino ‘zio B’ e ha perso la mia piccola bambina sul molo di Santa Monica, lasciandola lì per due giorni… Grazie a Dio c’è stato l’allarme di Amber… Mia mamma ha iniziato a flirtare con lui e ora lei indossa queste leggere sottovesti che usa per dormire tutto il giorno, aggirandosi per casa e Pa continua a dire ‘Va bene, va bene, è Brad Pitt’. Ma qui non va per niente bene. È ora di far uscire l’uomo… Io ho bisogno di tornare alla mia vita di prima. Fumerò e poi lo caccerò… Ah, e grazie: abbiamo trovato il vostro braccialetto medico, così veniamo a prendere anche voi… Ok…”.