hamburger menu

Tutta la verità in un film. Il divorzio di Brad Pitt e Angelina Jolie diventa un documentario

"Tanti segreti verranno a galla"

26 Gennaio 2017

divorzio di brad pitt e angelina jolieROMA – Il divorzio di Brad Pitt e Angelina Jolie diventa un documentario. A scriverlo Ian Halperin, giornalista investigativo che sulle storie dei personaggi famosi ha costruito una carriera.

Dei Brangelina aveva già scritto nel 2009 raccontando quello di cui era venuto a conoscenza sulla relazione più ammirata di Hollywood. Oggi che Brad e Angelina non sono più marito e moglie, Ian ha deciso di scrivere un vero e proprio documentario.

Il divorzio di Brad Pitt e Angelina Jolie in un film: “Tanti segreti verranno a galla”

Della loro separazione si è detto tanto ma forse non tutto. È così che tutta la verità sul divorzio dell’anno sarà rappresentata in un film. Dall’annuncio della rottura nel settembre 2016 a un racconto a posteriori che inizia un anno prima della decisione finale. Questo perché l’inizio del declino è iniziato proprio nel 2015. È l’annuncio che ha tardato ad arrivare. “Tanti segreti verranno a galla”, ha anticipato una fonte al The Sun. “Ian rivelerà il vero motivo che ha portato alla separazione”, ha aggiunto.

“Broken: The Incredible Story of Brangelina”, questo il nome del documentario che si prospetta essere di fuoco, andrà in onda in televisione e già qualcuno ha mostrato qualche riserva per la pellicola acquisita da Content Media Corporation. In tanti hanno espresso le proprie perplessità: “Non è quello di cui hanno bisogno in questo momento”.

Brad Pitt e Kate Hudson: il fratello di lei – Oliver – ironizza sul rumor

Intanto, secondo altre fonti Brad Pitt sembra stare molto meglio ora che il divorzio è stato finalizzato. Vede più spesso i sei figli e per questo è decisamente più sereno e felice. “Brad è disposto a lavorare con Angelina per avere la pace con i ragazzi”. Ma se i problemi con Angelina sembrano essere archiviati, a parlare male – ma solo in maniera ironica probabilmente per smentire il rumor – dell’attore di Fight Club ci ha pensato il fratello di Kate Hudson con cui Brad starebbe avendo una storia.

Ecco il lungo post:

“Sì, – ha scritto Oliver su Instagram –  è stato un inferno! È disordinato, beve fuori da quel cazzo di cartone e lascia la porta aperta mostrando la sua discarica!! E tutto questo a casa MIA!!! Mi chiama ‘fratello’ e mette zizzania tra me e Wyatt, il mio vero fratello, che ora non mi parla più. Insiste con i miei figli perché lo chiamino ‘zio B’ e ha perso la mia piccola bambina sul molo di Santa Monica, lasciandola lì per due giorni… Grazie a Dio c’è stato l’allarme di Amber… Mia mamma ha iniziato a flirtare con lui e ora lei indossa queste leggere sottovesti che usa per dormire tutto il giorno, aggirandosi per casa e Pa continua a dire ‘Va bene, va bene, è Brad Pitt’. Ma qui non va per niente bene. È ora di far uscire l’uomo… Io ho bisogno di tornare alla mia vita di prima. Fumerò e poi lo caccerò… Ah, e grazie: abbiamo trovato il vostro braccialetto medico, così veniamo a prendere anche voi… Ok…”.

Yeah and it’s been hell!! He’s messy as shit! He drinks out of the fucking carton and leaves the door open when he’s taking a dump!! And this is when he’s at MY house!!! He’s already calling me brother and has driven a wedge between myself and my real brother Wyatt who now won’t speak to me.. he insists my kids call him uncle B and lost my youngest at the Santa Monica pier for 2 days.. thank god for amber alert.. my mom’s overtly flirting with him! Shes wearing these little nighties around the house now?! But ALL DAY!! Like at 3pm! And Pa just keeps saying “All right!! It’s Brad Pitt!!” Anyway not going well.. so BP.. it’s time to move out man.. I need my life back dog.. I’ll smoke one more bowl and then get the fuck out.. we thank you.. oh and I found your medical bracelet so I’ll get that back to you.. ok..

Una foto pubblicata da Oliver Hudson (@theoliverhudson) in data:

2017-05-12T17:50:13+02:00