hamburger menu

L’Isola dei Famosi 2017: a Milano la presentazione dell’edizione al via lunedì 30 gennaio

Sarà un’edizione totalmente rinnovata

26 Gennaio 2017

l'isola dei famosi 2017ROMA –  A pochi giorni dal via – lunedì 30 gennaio su Canale 5 – niente è più segreto per quanto riguarda L’Isola dei Famosi 2017. La nuova edizione del reality è stata, infatti, presentata a Milano durante una conferenza stampa a cui erano presenti Alessia Marcuzzi, al timone del programma per il terzo anno consecutivo, e Vladimir Luxuria.

L’Isola dei Famosi 2017: edizione rinnovata con nuovi meccanismi di gioco

Questa, hanno promesso i protagonisti, sarà un’edizione totalmente rinnovata, con nuovi meccanismi di gioco che si snoderanno  attraverso vere e proprie tappe evolutive.

14 naufraghi seguiranno questo inedito percorso dell’evoluzione. Percorso nel corso del quale, ad ogni tappa, corrisponde una conquista fondamentale per la sopravvivenza a Cayo Cochinos. Si parte dall’isola Primitiva, per approdare poi all’isola delle Caverne, a quella del Fuoco, dei Metalli e così via… fino al ritorno alla civiltà.

“Il concept della nuova Isola dei Famosi – fanno sapere dalla produzione del programma – è incentrato su un viaggio antropologico in cui i protagonisti sono chiamati a superare una serie di prove oggettive, sfide che permetteranno ad alcuni dei naufraghi di compiere uno scatto evolutivo, ma ne condanneranno altri a restare indietro.  Sull’Isola del 2017 saranno solo due gli alleati dei nostri concorrenti: la loro forza fisica e la loro forza mentale. La natura sarà solo il campo di conquista”.

L’Isola dei Famosi 2017: i 14 naufraghi

Protagonisti di questo viaggio quanto mai impegnativo, alla conquista del montepremi finale di 100.000 euro, saranno Giulio Base, Nathalie Caldonazzo, Massimo Ceccherini, Nancy Coppola, Samantha De Grenet, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena, Andrea Marcaccini, Dayane Mello, Moreno, Simone Susinna e Giacomo Urtis. A loro, nel corso della prima puntata, si aggiungerà una quattordicesima concorrente, scelta dal pubblico, attraverso il televoto, tra Giulia Calcaterra e Desirée Popper.

 A Vladimir Luxuria, che ben conosce meccanismi e dinamiche del gioco, spetta quest’anno il compito di commentare dallo studio gli accadimenti dell’#Isola. Inviato in Honduras sarà invece Stefano Bettarini. A lui l’arduo compito di gestire i concorrenti e coordinare le difficili prove che li aspettano.

L’Isola dei Famosi 2017: tutti gli appuntamenti quotidiani

L’appuntamento è per ogni lunedì alle 21.10 su Canale 5. Le puntate andranno in replica il martedì alle 21 su Mediaset Extra mentre il giovedì, sullo stesso canale, andrà in onda “Il meglio della settimana” e la domenica in seconda serata la monografia sull’eliminato della settimana. Ogni giorno, si potrà sapere qualcosa dell’Isola. Dal lunedì al venerdì con le pillole in diretta da Pomeriggio Cinque alle 16.05 e alle 18.30. Su Italia Uno, poi, dal lunedì al venerdì alle 18 e la domenica alle 13.05 e alle 19.00. Per chi non volesse perdere proprio nulla, altre pillole andranno in onda su La 5 ogni giorno alle 16.30.

2017-05-12T17:49:11+02:00