hamburger menu

Nina Dobrev torna a The Vampire Diaries per il gran finale

A confermarlo è la stessa attrice direttamente dal suo profilo Instagram

27 Gennaio 2017

nina dobrev torna a the vampire diariesROMA – Nina Dobrev torna a The Vampire Diaries. Non si tratta di uno dei soliti rumors ma della realtà. E a confermarlo è la stessa attrice direttamente dal suo profilo Instagram.

“So che è giovedì ma non è un TBT”, ha scritto riferendosi alle foto del passato che si postano di solito il giovedì. È così che, dopo aver lasciato lo show al termine della sesta stagione, Elena sarà presente nella puntata di addio al mondo sovrannaturale di Mystic Falls: la 8.16.

Nina Dobrev torna a The Vampire Diaries: come si concluderà la storia tra Elena e Damon?

Un ritorno che non era poi così scontato dato che la Dobrev dall’abbandono del set non aveva mai lasciato intendere un possibile come back. E i fan avevano perso le speranze, soprattutto all’indomani di un’intervista rilasciata da Ian Somerhalder. Dalle parole del protagonista di The Vampire Diaries al comic con di San Diego della scorsa estate il dubbio che l’attore potesse non gradire un ritorno della sua ex fidanzata sul set era diventato più che lecito.

Il ricongiungimento di Elena e Damon adesso sarà ancora più atteso. I fan sicuramente attendono di sapere come si concluderà la storia tra i due personaggi. Julie Plec ha sempre dichiarato di sapere sin dall’inizio come sarebbe terminata la serie quindi bisogna solo avere pazienza per vedere il finale concretizzato sul piccolo schermo.

2017-05-05T11:51:56+02:00