hamburger menu

Ecco i nuovi prodotti cosmetici aromatizzati alla cannabis

Roma – Esistono pochi dolori simili a quello che puoi sentire ai piedi, dopo una serata intera passata a fare festa sui tacchi alti. L’unica soluzione solitamente, è quella di passare il proprio hangover a letto e sperare che tutto passi il più velocemente possibile. Ma da oggi in poi, non sarà più così… grazie […]

Roma – Esistono pochi dolori simili a quello che puoi sentire ai piedi, dopo una serata intera passata a fare festa sui tacchi alti. L’unica soluzione solitamente, è quella di passare il proprio hangover a letto e sperare che tutto passi il più velocemente possibile. Ma da oggi in poi, non sarà più così… grazie alla cannabis.

La stilista delle celebrità, Karla Welch, i cui clienti includono Olivia Wilde e Justin Bieber, consiglia spesso alle star di alleviare i dolori con una lozione a base di cannabinoidi. “E’ la cura migliore che esista al mondo, soprattutto per i piedi doloranti successivamente ad un red carpet,” ha scritto su Instagram, riguardo i prodotti della marca Lord Jones. “Non vi preoccupate, i vostri piedi non diventeranno ‘fatti’, ma questa crema miracolosa farà sicuramente la differenza e cambierà davvero le vostre giornate. Così, fino a che gli stilisti non riusciranno a creare delle scarpe con il tacco, che siano tanto comode quanto delle sneakers, questa crema sarà sempre nella mia borsa”.

Karla, non è l’unica del mondo di Hollywood che adora questa crema. Jessa Blades, una MUA che ha lavorato per star del calibro di Demi Lovato e LL Cool J, ha detto anche lei di essere una grande fan delle lozioni a base di cannabis. La cannabis comunque, è da sempre conosciuta per i suoi effetti anti-infiammatori e anti-batterici.

Fonte metro.co.uk

2018-06-05T17:15:18+02:00