hamburger menu

Radio Cusano Campus in campo a Roma contro la violenza di genere

I giornalisti scenderanno in campo domani presso il Tor Vergata Sporting Center nel torneo maschile di calcio a 5

Radio Cusano Campus contro la violenza di genereROMA – I giornalisti di Radio Cusano Campus, la radio dell’università’ Niccolò Cusano di Roma, scenderanno in campo domani, sabato 28 gennaio, presso il Tor Vergata Sporting Center nel torneo maschile di calcio a 5.

Radio Cusano Campus contro la violenza di genere: “La violenza offende…lo sport difende”

“La violenza offende…lo sport difende”, si chiama così la manifestazione facente parte del progetto dal titolo ‘Lo sport contro la violenza sulle donne… per vincere insieme’ organizzata da Gs Flames Gold e World Academy of Human Science.

La campagna prevede una serie di attività di sensibilizzazione ed educazione attraverso lo sport nei confronti di adulti, ragazzi e bambini contro la violenza di genere. La squadra di Radio Cusano Campus parteciperà dunque al quadrangolare insieme alla Nazionale Giornalisti Rai Sport, la Nazionale Italiana Jazzisti e la rappresentativa dell’Asi per gridare ad alta voce il proprio no alla violenza di genere. L’ingresso per gli spettatori, fischio d’inizio alle ore 11 presso il Tor Vergata Sporting Center di via della Ricerca Scientifica snc, a Roma, è libero e gratuito.

2017-05-12T17:44:49+02:00