hamburger menu

Ho notato una cosa solo adesso, l’assistente sociale mi ha posto domande precise sulla famiglia…

Un'altra cosa invece che devo far di nuovo una segnalazione o denuncia perché mi hanno rubato il profilo di Facebook per la seconda volta...

27 Gennaio 2017

Salve, ho notato una cosa solo adesso, oggi ero a tirocinio e la mia assistente sociale mi ha posto domande precise sulla famiglia .. e ho raccontato dei maltrattamenti subiti da mia madre ..
Lei è rimasta un pò colpita ..
Un’altra cosa invece che devo far di nuovo una segnalazione o denuncia perché mi hanno rubato il profilo di Facebook per la seconda volta .. può essere uno dei due per tutte le vicende che ho subito?

Anonima


Cara Anonima,
non sappiamo esattamente cosa tu abbia raccontato all’assistente sociale di tua madre, forse del fatto che è sempre stata molto dura e anaffettiva con te, ma se ti sei confidata significa che si è creata una bella sintonia e il clima favorevole per farlo.
Non capiamo altresì se tu ne sia pentita visto che non avevi intenzione di raccontare di te in ambito professionale e visto che dici di aver realizzato solo ora quanto accaduto. Magari di questo ci fai sapere.
Rispetto al profilo è molto difficile entrare se non si conoscono le credenziali dell’utente, deve essere una persona piuttosto abile, ad ogni modo per tutelarti puoi fare una segnalazione alla polizia postale che è all’avanguardia in questo campo.
In precedenza cosa era emerso?
Un caro saluto!

 

2018-12-19T15:50:29+01:00