hamburger menu

Un altro addio. La dottoressa Edwards di Grey’s Anatomy abbandona la serie tv

Le prime avvisaglie di un addio erano arrivate la scorsa primavera

2 Febbraio 2017

dottoressa edwards di grey's anatomyROMA –  Ancora un altro addio al Grey Sloan Memorial Hospital. La dottoressa Edwards di Grey’s Anatomy abbandona la serie tv. A svelarlo, in anteprima, è TVLine che ha sentito una fonte certa.

Jerrika Hinton, che interpreta Stephanie dal 2012, dovrebbe non tornare nella quattordicesima stagione. Il motivo? L’attrice avrebbe accettato un ruolo da protagonista nella nuova serie del regista Alan Ball presto in onda su HBO.

La dottoressa Edwards di Grey’s Anatomy abbandona la serie tv. Le prime avvisaglie di un addio erano arrivate la scorsa primavera

Le prime avvisaglie di un addio erano arrivate la primavera scorsa quando la Hinton era stata scritturata per il pilot di Toast, una commedia – mai andata in onda – scritta dalla onnipresente Shonda Rhimes. Allora la presenza di Jerrika in Grey’s Anatomy doveva prendere parte ad entrambi gli show, diminuendo le sue apparizioni nella serie dedicata ai dottori. dottoressa edwards di grey's anatomyAll’ultimo momento, però, la ABC ha cancellato il progetto e Toast non è mai andato in onda. Ovviamente la piattaforma televisiva non ha mai commentato la vicenda. Certo è che Jerrika Hinton dovrebbe terminare la sua esperienza in Grey’s Anatomy nella tredicesima stagione in corso. Come verrà “fatta fuori”? Non si sa al momento, anche perché nessuna fonte ufficiale ha confermato la notizia.

Quello della Hinton è solo l’ultimo degli abbandoni di una di quelle tra le serie tv più longeve. Ancora i fan piangono la dipartita di Derek Shepherd – intepretato da Patrick Dempsey – e rimpiangono l’addio della dottoressa Torres, Sara Ramirez. Recentemente, Jason George – Ben Warren – ha poi toccato un tasto dolente per gli appassionati del telefilm. L’attore ha espresso il suo desiderio di rivedere Christina Yang, Sandra Oh, di nuovo in qualche episodio. Un desiderio che condivide con milioni di fan!

 

2017-05-12T17:35:54+02:00