hamburger menu

Incidente hot per Britney Spears sul palco del Piece Of Me Tour. Il video

La cantante a seno scoperto durante la performance di Work Bitch

2 Febbraio 2017
britney spears

incidente hot per britney spearsROMA –  Incidente hot per Britney Spears sul palco del Piece of Me Tour in scena a Las Vegas. Colpevole un body che non è voluto stare al suo posto. Il risultato? Seno scoperto e migliaia di fan in visibilio.

Il fattaccio è accaduto durante la performance di Work Bitch, la canzone che – ogni sera – apre gli show. Contrariamente al solito, però, all’ultimo show qualcosa non è andato come previsto. È così che, durante la coreografia, la spallina si è spostata più del dovuto. Britney, inconsapevole dell’incidente, ha continuato la sua performance come se niente fosse, salvo poi accorgersi alla fine del brano del suo topless grazie alla segnalazione di un suo ballerino. In quel momento, la cantante ha riportato tutto al suo posto.

Non è la prima volta che la popstar ha a che fare con incidenti simili. Già qualche mese fa, sempre durante i suoi show al Planet Hollywood di Las Vegas. Quella volta, però, a salvarla c’è stata la camicia di un suo ballerino, presa in prestito per evitare ogni danno. Se questa volta qualcosa è andato storto i fan non hanno sicuramente disdegnato. Tante, infatti, le foto e i video girati sul momento e poi propagati in rete. Sarebbe il caso di dire Britney did it again.

Ecco uno dei video

Lo que se le vio anoche a #britneyspears @britneyspears en #lasvegas OPS! ?

Un video pubblicato da Omar Fernandez (@omarfernandez31) in data:

Incidente hot per Britney Spears, intanto Toxic entra nella colonna sonora di 50 sfumature di nero

Incidente hot a parte, Britney raccoglie un altro successo. Toxic, uno dei suoi singoli più famosi e apprezzati di sempre, è stato scelto per la colonna sonora di 50 sfumature di nero. Secondo indiscrezioni, il brano apparirà in versione rivisitata cantata Marie Plassard.

La versione di Britney che ha fatto storia.

2017-05-04T17:01:13+02:00