hamburger menu

Road to Boruto, uscita l’espansione di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

Sulla base della trama di Boruto: Naruto the Movie, i giocatori ricoprono il ruolo di Boruto, figlio di Naruto Uzumaki

road to borutoROMA – E’ finalmente disponibile per PS4, Xbox One e PC via Steam Road to Boruto”, l’attesa espansione di “Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4”.
Il DLC segue la storia di Boruto: Naruto The Movie, il lungometraggio che racconta il post-Naruto Shippuden, con protagonista proprio il figlio del Settimo Hokage, Boruto Uzumaki.
Seguiremo cosìgli eventi successivi alla sconfitta di Kaguya, tornando al Villaggio della Foglia diversi anni dopo.
Qui una nuova generazione di Shinobi si prepara ad affrontare l’esame di Chunin.
Ma una minaccia insidiosa sta per stravolgere la vita dei ninja…
Insieme a Boruto Uzumaki, Sarada Uchiha e Mitsuki, in particolare, saranno al centro di questa nuova storia.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto

Road to Boruto combina alla stessa qualità grafica del principale Ultimate Ninja Storm 4, un sistema di battaglia migliorato e una nuovissima modalità Storia che segue le avventure di Boruto Uzumaki.

Sulla base della trama di Boruto: Naruto the Movie, i giocatori ricoprono il ruolo di Boruto, figlio di Naruto Uzumaki, dalla nuova generazione di Shinobi.
L’azione si svolge nel rinnovato Villaggio della Foglia, e si sposta dall’esame Chunin alle battaglie emozionanti e brutali contro l’impetuoso Momoshiki e il suo fedele servitore Kinshiki.

ROAD TO BORUTO accoglie anche nuovi personaggi giocabili: Boruto, Sarada, Mitsuki, Naruto Settimo Hokage, Sasuke lo Shinobi Errante e Mecha Naruto.
L’espansione ROAD TO BORUTO può essere acquistata sia singolarmente che con il pacchetto completo Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 ROAD TO BORUTO (che include il gioco base, l’espansione e il Season Pass).

Road to Boruto- Gameplay

I giocatori saranno felici di provare una modalità Storia completamente rinnovata.
Ci saranno molte novità, tra avventure, battaglie ed eventi, che li immergeranno completamente in questo nuovo universo. Fino all’ultima scena… la battaglia Ultimate Storm contro Momoshiki.
Con l’aumento del roster, che ora include anche Naruto Settimo Hokage e Sasuke lo Shinobi Errante, l’espansione includerà anche una nuova Tecnica Segreta Combinata per entrambi i personaggi, consistente in un attacco combo super veloce.

Infine, ultima ma non meno importante, la modalità Spettatore sarà implementata.
La modalità Spettatore, insieme alla migliorata modalità Endless, sarà disponibile sia nell’espansione ROAD TO BORUTO che in NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM 4.

L’espansione ROAD TO BORUTO e il pacchetto completo NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM 4 ROAD TO BORUTO sono disponibili.
Per maggiori informazioni, visitare il sito web ufficiale Naruto-VideoGames.com!

2017-05-04T16:09:44+02:00