hamburger menu

Andrea Damante e Giulia De Lellis in crisi? Tutta la verità

Il giornalista e direttore di Novella 2000 Roberto Alessi ne è certo. I diretti interessati, invece, negano

3 Febbraio 2017
andrea damante sul bacio a giulia de lellis

andrea damante e giulia de lellis in crisiROMA – Andrea Damante e Giulia De Lellis in crisi? Il giornalista e direttore di Novella 2000 Roberto Alessi ne è certo. Un po’ meno i diretti interessanti che, come al solito, hanno fatto chiarezza sul rumor in diretta televisiva. Per la precisione a Pomeriggio Cinque, ospiti di Barbara D’Urso.

Secondo il giornalista, a far scoppiare la crisi ci sarebbero certi atteggiamenti ambigui dell’ex tronista di Uomini e Donne. Atteggiamenti ben lontani dall’ideale di fedeltà tanto decantato dalla fidanzata Giulia. Damante, in particolare, si sarebbe avvicinato alla figlia di Cristiano De Andrè, nonché fidanzata di Daniele Interrante dietro le quinte di Domenica Live. Ovviamente, in assenza della De Lellis avrebbe flirtato con lei per poi arrivare a uno scambio di numeri di cellulare. A rincarare la dose Karina Cascella, spesso ospite delle trasmissioni della D’Urso e testimone oculare del presunto “tradimento”.

Andrea Damante e Giulia De Lellis in crisi? I due ragazzi negano

Interrogato dalla D’Urso, Damante non ha perso tempo nel negare tutto. “Se in quest’ultimo periodo non abbiamo accettato interviste non è perché vogliamo lasciarci – Ha detto Giulia  commentando la loro assenza televisiva -, semplicemente siamo molto impegnati con il lavoro, la nostra crisi è una totale invenzione”. E per quanto riguarda le chiacchiere ambigue con la fidanzata di Interrante ha aggiunto: “Andrea può parlare quando e come vuole e soprattutto con tutti!”. Le voci di una crisi, però, non sembrano abbandonare una delle coppie più mediatiche degli ultimi mesi. I siti di gossip continuano a parlare di continui litigi. Ma, anche in questo caso, negare è l’unica cosa da fare. Insomma, la storia tra i due ragazzi – almeno per ora – continua a gonfie vele.

2017-05-12T16:15:38+02:00