hamburger menu

Nuovo trailer di Pirati dei Caraibi 5. Torna Orlando Bloom con il suo Will Turner

"I morti hanno preso il controllo del mare. Cercano Jack Sparrow".

6 Febbraio 2017
pirati dei caraibi 6

nuovo trailer di pirati dei caraibiROMA – Cresce l’attesa. Il nuovo trailer di Pirati dei Caraibi 5 sta mandando tutti in delirio con le sue scene inedite. Tanta suspense e – per la prima volta – il viso di Will Turner (Orlando Bloom) che torna nella pellicola dopo la sua assenza nel quarto film.

Il nuovo teaser di Disney, presentato durante il 51esimo Super Bowl, contrariamente a quanti speravano in una conferma, non mostra, invece, Keira Knightley e la sua Elisabeth Swan che secondo i rumors dovrebbe tornare nel franchise.

Nuovo trailer di Pirati dei Caraibi 5: i morti vogliono uccidere il Capitano Jack Sparrow

Nelle sale il 24 maggio, il trailer ci catapulta in una nuova avventura raccontata nella pellicola diretta da Joachim Rønning e Espen Sandberg. Avventura che sarà piena di colpi di scena dato che “i morti hanno preso il controllo del mare. Cercano Jack Sparrow”.

Così, uno sfortunato Capitano Jack Sparrow si scontra con i venti della sfortuna che soffiano ancora più impetuosi quando dei terribili pirati fantasma guidati dal suo antico nemico, il terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem), scappano dal Triangolo del Diavolo intenzionati ad uccidere ogni pirata in mare… compreso lui. L’unica speranza di sopravvivenza del Capitano Jack consiste nel partire alla ricerca del leggendario Tridente di Poseidone, un potente strumento che conferisce al suo possessore un totale controllo dei mari. Ad aiutarlo nell’impresa una brillante astronoma, Carina Smyth, e un marinaio della Royal Navy, Henry.

Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.

Il cast di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar vede, inoltre, la presenza di Kevin R. McNally nel ruolo di Joshamee Gibbs, Golshifteh Farahani nelle vesti della strega del mare Shansa, Stephen Graham nei panni di Scrum, David Wenham nel ruolo di Scarfield e Geoffrey Rush nel ruolo del Capitano Hector Barbossa.

2017-05-04T16:08:08+02:00