fotogallery

Fast and Furious 8, Charlize Theron e Vin Diesel nello spot del Super Bowl

ROMA – La “seduzione del male” ha il volto di Charlize Theron nello spot di Fast and Furious 8 trasmesso al Super Bowl.
Nell’ottavo capitolo della saga l’attrice interpreta una donna misteriosa che condurrà Dominic Toretto (Vin Diesel) nel mondo del crimine.
Fast and Furious 8 uscirà in Italia il 13 aprile 2017.

Fast and Furious 8, spot del Super Bowl

Fast and Furious 8, trailer italiano

fast and furious 8Fast and Furious 8 – Sinossi

Sulla scia di Furious 7, uno dei film più veloci nella storia a raggiungere il miliardo di dollari al botteghino e il sesto più grande titolo mondiale di tutti i tempi, arriva il nuovo capitolo di una delle più popolari e durature saghe cinematografiche di tutti i tempi: The Fate of the Furious (in Italia, Fast and Furious 8).

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele, Brian e Mia si sono ritirati dal gioco, e il resto della crew è stato esonerato, la squadra ha trovato una parvenza di vita normale. Ma quando una donna misteriosa (il premio Oscar Charlize Theron) seduce Dom cercando di spingerlo nel mondo del crimine e a tradire le persone a lui più vicine, si troveranno ad affrontare una situazione che li metterà a dura prova, come mai prima.

Dalle spiagge di Cuba alle strade di New York City fino all’Artico, lungo le distese ghiacciate del Mare di Barents, i nostri attraverseranno il globo per fermare un piano pronto a scatenare il caos in tutto il mondo… e portare a casa l’uomo che li ha fatti diventare una famiglia.

Fast and Furious 8 – Cast

Per The Fate of the Furious, Vin Diesel è affiancato da un cast stellare che include il ritorno di Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris Bridges “Ludacris”, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky e Kurt Russell.
Oltre a Charlize Theron, l’ottavo capitolo accoglie i nuovi arrivati ​​Scott Eastwood (filgio di Clint) e il premio Oscar Helen Mirren.

Fast and Furious 8 è diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton) e prodotto da Neal H. Moritz, Michael Fottrell e, ancora una volta, da Vin Diesel.