hamburger menu

Ed Sheeran sarebbe pronto a sposarsi con la sua fidanzata Cherry Seaborn

Roma – Ed Sheeran potrebbe presto essere definitivamente fuori dal mercato, dopo aver ammesso di essere propenso a sposare la sua fidanzata Cherry Seaborn. Il cantante, frequenta la sua ex compagna di scuola dalla metà del 2015. Dopo le ultime affermazioni, risulta sempre più evidente quanto il cantante abbia intenzione di sistemarsi e sposare la […]

incidente in bici per Ed Sheeran

tour di ed sheeranRoma – Ed Sheeran potrebbe presto essere definitivamente fuori dal mercato, dopo aver ammesso di essere propenso a sposare la sua fidanzata Cherry Seaborn. Il cantante, frequenta la sua ex compagna di scuola dalla metà del 2015. Dopo le ultime affermazioni, risulta sempre più evidente quanto il cantante abbia intenzione di sistemarsi e sposare la propria fidanzata giocatrice di hockey. Quando gli è stato chiesto, se la sua relazione con Cherry avesse le potenzialità per diventare qualcosa di più, il venticinquenne ha risposto: “Credo… credo proprio di si”. Aggiungendo, che sarebbe estremamente felice di creare una grande famiglia insieme alla sua ex compagna di scuola.

“Sono davvero molto felice adesso, ed è sicuramente perché ho qualcuno vicino a me. Durante le mie passate relazioni, c’erano sempre lunghi periodi in cui non vedevo la mia metà perché dovevo partire e andare in tour. Con Cherry è diverso, viviamo insieme, condividiamo tutto, abbiamo una relazione davvero stabile”. Ha inoltre parlato di una possibile paternità. Quando gli è stato chiesto come si sarebbe sentito nel diventare padre in futuro, il cantante ha risposto: “Beh, sicuramente molto felice. Non vedo l’ora di vedere dei bambini cicciottelli che girano per casa!”.

Fonte www.thesun.co.uk

2017-05-23T12:38:13+02:00