hamburger menu

Kanye West cancella qualsiasi traccia di Donald Trump

Roma – Il rapper, che aveva detto ai suoi fan l’anno scorso “Se avessi dovuto votare, avrei votato per Trump,” sembra aver cambiato del tutto idea. Lunedì infatti, qualsiasi traccia di supporto da parte di Kanye West per Donald Trump e i riferimenti al loro incontro presso la Trump Tower, sono scomparsi dalla sua pagina […]

Roma – Il rapper, che aveva detto ai suoi fan l’anno scorso “Se avessi dovuto votare, avrei votato per Trump,” sembra aver cambiato del tutto idea. Lunedì infatti, qualsiasi traccia di supporto da parte di Kanye West per Donald Trump e i riferimenti al loro incontro presso la Trump Tower, sono scomparsi dalla sua pagina Twitter. West non ha ancora commentato l’accaduto, ma secondo quanto riporta TMZ, tra le motivazioni ci sarebbe l’ordine esecutivo proposto da Trump, di bloccare l’ingresso negli Stati Uniti a persone provenienti dai sette maggiori paesi Islamici.

West, si era incontrato con Trump lo scorso Dicembre per ‘discutere di questioni multiculturali’, come anche di problemi riguardanti ‘il bullismo, il supporto nei confronti degli insegnati e l’aumento della violenza a Chicago,’ da quanto si poteva leggere in un Tweet del rapper, ora cancellato. “Credo che sia molto importante mantenere una linea diretta di comunicazione con il nostro Presidente, soprattutto se vogliamo davvero arrivare ad un cambiamento,” scriveva Kanye su Twitter. Posando per delle foto insieme all’interno della hall della Trump Tower, il nuovo Presidente, aveva affermato che West era ‘un brav’uomo’ e che i due erano diventati buoni amici.

Fonte ww.nbcnews.com

2017-05-23T12:37:20+02:00