hamburger menu

A Londra potrai prendere il tè delle 5 in stile La Bella e la Bestia

Roma – Se sei una di quelle persone che non vede l’ora, che esca il tanto atteso remake del film la Bella e la Bestia, ecco un posto che calmerà la vostra eccitazione. Il Town House, presso il Kensington Hotel di Londra, ha deciso di offrire un fantastico tè delle 5 a tema Bella e […]

Roma – Se sei una di quelle persone che non vede l’ora, che esca il tanto atteso remake del film la Bella e la Bestia, ecco un posto che calmerà la vostra eccitazione. Il Town House, presso il Kensington Hotel di Londra, ha deciso di offrire un fantastico tè delle 5 a tema Bella e la Bestia, chiamato ‘Tale as Old as Time’. Ma, di cosa si tratta in realtà? Intanto, non ci saranno tazze che cantano o ballano, né una bestia che vi tiene in ostaggio, né tantomeno dovrete cimentarvi in un lento all’interno di una grande sala da ballo.

Semplicemente, il set del tè sarà completamente ispirato alla famosa favola, il cibo sarà stravagante e completamente in tema La Bella e la Bestia. Pensate a gelatine color vaniglia e oro, finger food, biscottini e tantissime varietà di tè tra le quali scegliere. Il costo è di 35 sterline a persona, o 45 se hai voglia di aggiungere anche un bicchiere di champagne. Sarà possibile partecipare al pomeriggio ‘Tale as Old as Time’, a partire dal 13 Febbraio fino alla fine di Giugno.

Fonte metro.co.uk

2018-06-05T15:34:09+02:00