hamburger menu

Madonna adotta due gemelline del Malawi. La regina del pop arriva a quota 6 figli

Miss Ciccone ha ricevuto il via libera dall'Alta Corte dello stato africano

7 Febbraio 2017

Madonna adotta due gemellineROMA –  Madonna adotta due gemelline del Malawi. La regina del pop ha ricevuto il via libera dall’Alta Corte dello stato africano. Le due bambine sono Stella ed Esther, la cui età non è stata resa nota.

Lo scorso 25 gennaio la cantante, che nei giorni scorsi aveva negato di avere intenzione di allargare la sua famiglia, era in visita a Lilongwe, capitale del paese dove si è svolta in aula l’approvazione dell’adozione. Madonna, però, aveva detto di trovarsi nello stato “solo per controllare l’ospedale pediatrico a Blantyre e l’operato dell’associazione Raising Malawi”, da lei stessa fondata.

“Nel momento in cui abbiamo concesso il permesso, lei era presente con i suoi avvocati”, ha raccontato il portavoce giudiziario Mlenga Mvula. L’uomo ha addirittura aggiunto che Madonna ha presentato di persona la richiesta di adozione, svelando così come la cantante abbia seguito la vicenda passo passo.

Madonna adotta due gemelline e arriva a quota 6 figli

Stella ed Esther non sono, però, le prime che arrivano nel nucleo familiare della popstar. Tra il 2008 e il 2009, Miss Ciccone ha adottato David Banda e Mercy James, oggi entrambi 11. La cantante ha anche due figli naturali: Lourdes Maria, avuta nel 1996 dal suo ex compagno e personal trainer Carlos Leon, e Rocco John, nato nel 2000 dalla relazione con il regista Guy Ritchie. Recentemente i rapporti con il secondogenito sono stati abbastanza travagliati tanto da finire sulle pagine dei giornali di gossip, salvo poi ristabilire la pace. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.

 

2017-05-12T16:12:22+02:00