hamburger menu

Maialino scappa di casa. La proprietaria: “Io e mio figlio siamo disperati, aiutatemi a ritrovare Polpetta”

L'appello di una mamma per ritrovare il maialino domestico

maialino polpettaROMA – “Aiutatemi a ritrovare polpetta, il mio maialino vietnamita scappato di casa. Io e mio figlio di cinque anni siamo disperati senza di lui”.
Maria Grazia per ritrovare il suo maialino le sta tentando tutte. È intervenuta ai microfoni di Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi dell’Università Niccolò Cusano, per lanciare il suo grido d’aiuto.

Un amore di cucciolo

Racconta Maria Grazia: “Polpetta è il mio maialino vietnamita, è scappato di casa lo scorso 4 febbraio in zona Valmontone. Aveva circa 7 mesi, era un cucciolo. Stava con noi da sei mesi, l’ho preso che era appena nato. E’ scappato di casa facendo un buco alla rete. Nella mia zona lo conoscevano tutti, lo avrebbero rimandato a casa, ogni volta che usciva ritornava sempre, era abituato a uscire, lo portavo spesso anche a passeggio, come un cagnolino.

Con Polpetta avevo un rapporto indescrivibile, era molto affettuoso, stava sempre con me, mi faceva le feste quando tornavo a casa, come e più di un cagnolino”.

Appello per Polpetta

“Spero che non l’abbiano rubato, ho paura che qualcuno possa addirittura esserselo mangiato, sarebbe un gesto di una cattiveria assurda. Mio figlio, un bambino di 5 anni, ama tantissimo questo maiale, piange tutto il giorno, spero che qualcuno possa aiutarmi a riportarlo a casa. Polpetta è completamente addomesticato, se qualcuno lo chiama lui si avvicina, si fa accarezzare, aiutatemi a ritrovarlo. Chiunque abbia delle segnalazioni su polpetta mi scriva su Facebook, sono Maria Grazia Cerana”.

Scrive Maria Grazia su Facebook:

“Mi auguro con tutto il cuore che non è stato un furto e che si sia persa da sola, xche se non fosse così e a lunga e tardi vengo a sapere chi lurido infame è stato…M bè….S è messo davvero in croce con le mani sue!!!!
Sono sicura che sarebbe tornata a casa da sola, anche perché di qua la conoscevano tutti e non faceva del male a nessuno!
Degli animali proprio come le persone hanno una famiglia e la famiglia non si tocca!!!
Mio figlio ha 5 anni e c era tanto affezionato e a vedere che la cerca mi irrita ancora di più!!!”

maialino scappato di casa

Chiunque avesse informazioni può contattare Maria Grazia sulla sua Pagina Facebook.

2017-05-04T16:01:06+02:00