hamburger menu

Stefano De Martino difende Belen dagli insulti dei fan

Basta ad "alcuni commenti in quanto si parla della madre di mio figlio"

9 Febbraio 2017
stefano de martino su netflix

stefano de martino difende belenROMA – Stefano De Martino difende Belen dagli insulti dei fan.  Il ballerino ha deciso di mettere la parola fine alle critiche che, ultimamente, stanno affollando i social della sua ex. Critiche che si soffermano su qualsiasi cosa la Rodriguez pubblichi o dica. A volte mettendo in mezzo anche il piccolo Santiago, unico figlio della coppia.

Stefano De Martino difende Belen: basta ad “alcuni commenti in quanto si parla della madre di mio figlio”

“Sinceramente – ha scritto rispondendo  con un commento a una fan su Instagram – tutte queste chiacchiere non fanno altro che distruggere gli sforzi di due persone che con le difficoltà del caso cercano di mantenere un sano equilibrio per il bene di un bambino. Quello che posso dirvi è che sia io che Belen stiamo facendo del nostro meglio per la serenità di nostro figlio”. De Martino ha così rassicurato i followers sul rapporto, più che pacifico, che mantiene con la ex. Un rapporto da adulti, costruito soprattutto per la serenità di Santiago.

Un rapporto che, seppur in termini diversi, anche i fan dovrebbero mantenere. “Capisco il gossip – ha aggiunto – come comprendo l’essere fan di una persona piuttosto che di un’altra, ma c’è un limite a tutto. Sono stanco delle persone che insultano Belen per sostenere me o viceversa, come ho già detto in precedenza mi danno parecchio fastidio alcuni commenti in quanto si parla della madre mio figlio. Per sostenere una persona non bisogna denigrarne un’altra”.

Un piccolo riferimento è anche alla persona di Andrea Iannone, attuale compagno della showgirl argentina. Lo sfogo di Stefano è, infatti, arrivato a un commento in una fan metteva in mezzo il pilota. “Spero che Belen si renda conto degli errori che sta commettendo. E senza offesa per Iannone, ma tra te e lui non c’è paragone! Stravinci in tutto!”, ha scritto la ragazza. Forse, adesso, i fan smetteranno di paragonare i due ragazzi. Ovviamente, immancabili alla fine della discussione i complimenti per la maturità dei due famosi ex.

Stefano De Martino difende Belen mentre è in vacanza alle Mauritius…con Francesca

Il commento di Stefano è arrivato in questi giorni che per lui sono giorni di vacanza. Il ballerino, infatti, si trova alle Mauritius insieme a una misteriosa ragazza che molti hanno inquadrato come la sua nuova fidanzata. Mai notizia fu più falsa e a ribadire l’errato gossip ci ha pensato lo stesso De Martino.

“Oggi sono venuto qui a Mauritius in un altro resort a trovare le mie amiche… – ha detto Stefano sui social – anche perché una in particolare è stata proclamata la mia nuova fidanzata e ve la presento”. Si  chiama “Francesca e lavora come me nella produzione di Amici”, ha chiarito il ballerino. “Siamo grandi amici, ma lei era in vacanza con le sue amiche in un resort a un’ora di distanza dal mio. Mi dispiace che solo che siano state coinvolte persone che non c’entravano nulla, che sono state attaccate”.

Ecco le foto di Stefano De Martino in vacanza scattate da Chi e pubblicate da Tgcom.  nelle ultime due foto, invece, Geppina.

2017-05-12T15:55:21+02:00