hamburger menu

KFC lancia la Chizza, una pizza con base di patatine fritte

Roma – I fan dei fast food impazziranno completamente, leggendo il nuovo menu di KFC. La Chizza infatti, combina due dei cibi più amati di tutti i tempi, le patatine fritte e la pizza. KFC, ha rivelato che gli ingredienti della Chizza saranno ‘100% mozzarella, formaggio, sugo di pomodorini Californiani e 100% filetto di pollo’. […]

Roma – I fan dei fast food impazziranno completamente, leggendo il nuovo menu di KFC. La Chizza infatti, combina due dei cibi più amati di tutti i tempi, le patatine fritte e la pizza. KFC, ha rivelato che gli ingredienti della Chizza saranno ‘100% mozzarella, formaggio, sugo di pomodorini Californiani e 100% filetto di pollo’. Alla pizza con base di patatine fritte, sarà poi aggiunto come topping, ulteriore formaggio e sugo.

Da quando KFC ha lanciato la Chizza a Singapore martedì scorso, le persone non sono riuscite a contenere il proprio entusiasmo. Un utente, ha scritto su Twitter: “Una pizza su base di patatine fritte, tutti i miei sogni si sono finalmente avverati”! Un altro, ha aggiunto: “La base di questa pizza, è fatta di patatine fritte? Vedo il mondo pieno di cose meravigliose!” Gli amanti dei fast food in Inghilterra, stanno già facendo di tutto per far arrivare la famosa Chizza anche all’interno dei KFC Inglesi.

Un utente, ha scritto: “Ho appena visto la foto di qualcosa di assolutamente fantastico. Quando sarà anche qui da noi?”. Nonostante questa grande eccitazione, coloro che sono già riusciti ad assaggiare la Chizza, non hanno dato responsi eccessivamente positivi. Uno di questi, l’ha infatti valutata con un 7. Altri, l’hanno definita ‘patetica’ e hanno detto che le aspettative superavano di gran lunga la realtà.

Fonte www.thesun.co.uk

2018-06-05T15:34:08+02:00