hamburger menu

Drake e il messaggio a Barack Obama: ”Ci manchi”

Roma – Drake, come molti di noi, deve essere rimasto così scosso dalla ‘partenza’ di Obama, da voler condividere un suo vecchio momento speciale con Obama, sui social. Mercoledì sera, Drake ha deciso di postare su Instagram un messaggio di ringraziamento, che aveva ricevuto da parte di Obama lo scorso anno dopo la sua visita […]

Roma – Drake, come molti di noi, deve essere rimasto così scosso dalla ‘partenza’ di Obama, da voler condividere un suo vecchio momento speciale con Obama, sui social. Mercoledì sera, Drake ha deciso di postare su Instagram un messaggio di ringraziamento, che aveva ricevuto da parte di Obama lo scorso anno dopo la sua visita alla Casa Bianca.

“Sono sceso dal palco e ho visto questa tra le mie e-mail,” ha scritto il rapper sotto al post. “Spero che tu sia felice, ci manchi,” ha aggiunto. In passato, Obama ha più volte mostrato la sua stima nei confronti di Drake, definendolo ‘incredibilmente talentuoso’. “Io e le mie figlie adoriamo Drake, a livello commerciale va fortissimo e poi, è incredibilmente talentuoso,” aveva detto l’ex Presidente degli Stati Uniti durante un’intervista per Sway in The Morning lo scorso anno.

Fonte www.vibe.com

2018-06-05T15:34:08+02:00