hamburger menu

Qual è Reese Whiterspoon e quale sua figlia?

Roma – E’ assolutamente naturale che i figli assomiglino ai propri genitori, ma questa immagine di Reese Whiterspoon e di sua figlia Ava, ha lasciato tutti senza parole. Questo perché, osservando la foto è assolutamente impossibile dire chi sia la vincitrice di Oscar e chi sua figlia. Reese, ha pubblicato una foto che ritrae lei […]

10 Febbraio 2017

Roma – E’ assolutamente naturale che i figli assomiglino ai propri genitori, ma questa immagine di Reese Whiterspoon e di sua figlia Ava, ha lasciato tutti senza parole. Questo perché, osservando la foto è assolutamente impossibile dire chi sia la vincitrice di Oscar e chi sua figlia. Reese, ha pubblicato una foto che ritrae lei e sua figlia prima della premiere della miniserie Big Little Lies, nella quale reciteranno anche Nicole Kidman, Shailene Woodly, Laura Dern e Alexander Skarsgaard.

Anche Ava, la figlia della Whiterspoon, ha deciso di pubblicare una loro foto insieme scrivendo: “Orgogliosa di mia mamma e della passione che ha messo in questo progetto.” Non è la prima volta, che Reese mette in evidenza quanto la ragazza diciassettenne, avuta dal suo matrimonio con la co-star di Cruel Intentions Ryan Philippe, assomigli clamorosamente a lei.

In un’intervista per Vanity Fair infatti, l’attrice ha detto: “Vedo un’enorme somiglianza tra me e lei. Mia figlia, è una bellissima persona sia dentro che fuori. Non so cosa lei pensi, per lei io sono solo sua ‘Mamma’. Ho un rapporto bellissimo con mia figlia e faccio un lavoro che adoro e sono contentissima di poter condividere tutto questo con i miei figli”.

Fonte metro.co.uk

2017-05-18T16:09:39+02:00