hamburger menu

Fedez nega l’autografo ad un bambino: polemiche sui social

L'ufficio stampa del cantante ha chiarito: era un firmacopie, si autografano solo cd

11 Febbraio 2017

fedez 15 ottobreROMA – Fedez ancora una volta finisce sotto i riflettori. Questa volta però non per un nuovo successo raggiunto ma piuttosto per un “insuccesso”. O meglio per quella che a molti è sembrata davvero una cattiveria nei confronti di un bambino, suo fan, a cui è stato negato l’autografo.

Il racconto di questa ultima vicenda che vede coinvolto il rapper è stata diffusa tramite la rubrica di Concita De Gregorio su La Repubblica scatenando diverse reazioni sopratutto sui social network.

Bambino in lacrime dopo l’autografo negato

Sembrerebbe, secondo quanto raccontato da un testimone presente all’evento, durante un incontro con i fan a Genova, Fedez si sarebbe rifiutato i formare il diario di un bambino che in lacrime è andato via.

“Nei firmacopie si autografano solo i cd”, ha fatto sapere l’ufficio stampa del cantante. “Prima di diffondere false accuse è importante sapere come funzionano i firmacopie” e quindi in quell’occasione non si poteva fare nessuna eccezione. Nemmeno di fronte ad un bambino perché sarebbe stato scorretto nei confronti di chi invece era li a fare la fila rispettando la regola.

Molti però non hanno apprezzato e sui profili social di Fedez si sono scatenate le accuse e le offese.

2017-02-11T13:44:58+01:00