hamburger menu

Cominciate a correre! Ecco il primo teaser poster di Alien: Covenant

Il film nelle sale statunitensi dal prossimo 19 maggio

13 Febbraio 2017

ROMA – Un faccia mostruosa nascosta in penombra e la scritta: “comincia a correre”. Si presenta così il teaser poster del film “Alien: Covenant” dal prossimo 19 maggio nelle sale statunitensi. La pellicola è il sesto capitolo della saga Alien e terzo film della franchise ad essere diretto da Ridley Scott. Ambientato dieci anni dopo Prometheus, nel cast torneranno Michael Fassbender (che torna nei panni dell’androide David) e Noomi Rapace (che riprende il suo ruolo di dottoressa Elizabeth Shaw del prequel del 2012), oltre alle new entry Katherine Waterstone, Danny McBride e Carmen Ejogo.

Trama

Impostato come secondo capitolo di una trilogia prequel che ha avuto inizio con “Prometheus”, “Alien: Covenant” si collega direttamente al cult del 1979 di Ridley Scott. Si comincia con l’astronave colonia Covenant, diretta verso un remoto pianeta sul lato più lontano della galassia. Lì, l’equipaggio scopre quello che pensa essere un paradiso inesplorato, ma in realtà è un oscuro mondo pericoloso – il cui unico abitante è il “sintetico” David, superstite della spedizione Prometheus. Alien: Covenant vede il ritorno del regista Ridley Scott nel franchise di Alien, su uno script di Jack Paglen e Michael Green.
Il film è un sequel di Prometheus del 2012, il secondo capitolo di una trilogia che fungerà da prequel alla serie originale di Alien.

Il trailer

2017-05-09T11:55:15+02:00