hamburger menu

Demi Lovato ha deciso di lasciare davvero poco all’immaginazione

Roma – Demi Lovato, con il look di quest’anno ha davvero dominato i Grammy Awards. Indossando un vestito completamente traforato color oro, la cantante ventiquattrenne ha lasciato davvero poco all’immaginazione. La cantante, è stata più che felice di mostrarsi in questo abito e il suo azzardo ha sicuramente ripagato. Parlando sul red carpet, Demi ha […]

13 Febbraio 2017
Demi Lovato in ospedale

Roma – Demi Lovato, con il look di quest’anno ha davvero dominato i Grammy Awards. Indossando un vestito completamente traforato color oro, la cantante ventiquattrenne ha lasciato davvero poco all’immaginazione. La cantante, è stata più che felice di mostrarsi in questo abito e il suo azzardo ha sicuramente ripagato.

Parlando sul red carpet, Demi ha rivelato che è stato il suo amico di lunga durata e collaboratore Nick Jonas, che l’ha convinta a sentirsi più sicura del proprio corpo. In un’intervista per CBS, la cantante ha detto: “Io e Nick ci sfidiamo molto spesso. Quest’anno, mi ha detto ‘Lo sai ? Credo che dovresti aprirti al mondo e mostrare il tuo lato sexy!’ e la mia risposta è stata ‘Mhm, Ok!’”.

Il red carpet, è stato solo il trampolino di lancio della serata per Demi. La cantante infatti, è poi salita sul palco esibendosi in un tributo musicale al leggendario gruppo pop dei Bee Gees. Cantando un medley dei loro più grandi successi, Demi ha lasciato gli spettatori senza parole grazie alle sua abilità canore. Barry Gibb, l’unico componente dei Bee Gees ancora in vita, è stato inquadrato più volte mentre annuiva durante tutta la performance.

Nonostante non abbia ricevuto nessun premio, Demi ha comunque ringraziato i suoi 40 milioni di follower su Twitter, scrivendo: “Ancora non credo al fatto di esser stata nominata e che stasera dovrò anche esibirmi! I sogni diventano realtà!”

Fonte www.dailystar.co.uk

2017-05-18T16:05:59+02:00