hamburger menu

Ho paura che il suo sperma possa avermi contaminato attraverso gli indumenti…

La cosa mi sembra strana visto che sono stata attenta e soprattutto io ero seduta sulle sue gambe, non sul suo organo e avevo i pantaloni.

13 Febbraio 2017

Buongiorno, scusate ormai è l’ennesima volta che scrivo su questo sito ma mi sono sempre trovata bene. Io e il mio fidanzato non abbiamo mai fatto sesso, è ormai stiamo insieme da quasi un anno. In questi ultimi mesi stiamo sperimentando diciamo i preliminari. Ieri eravamo sdraiati sul suo letto e ad un certo punto inizio io a fargli qualcosa, allora mi siedo sopra di lui (ovviamente entrambi vestiti) ad un certo punto quando lui viene (il suo organo era indirizzato verso di lui, perciò io avevo le mani solo sporche mentre tutto lo sperma era andato addosso a lui) successivamente io sono andata a lavarmi le mani e a disinfettarle e lui pure, ed è finita lì, lo sperma fresco non è mai andato a con la mia vagina. Sta mattina stavo mettendo a lavare i miei pantaloni indossati ieri, e mi rendo conto che nella zona della vagina ci sono due macchie bianche. Ora, vorrei precisare che prima di masturbarlo, lui ha provato (con i pantaloni e le mutande) a fare qualcosa a me ma anche se lo ha fatto tramite i vestiti io ho provato molto dolore, visto che sono nel mio periodo fertile e quindi sui miei slip trovo del muco bianco, potrebbe essere quello che durante il tentativo di masturbare me lui abbia cosparso anche lievemente sui pantaloni ? O magari era il suo sperma che visto che ero seduta sopra di lui mi possa aver sporcato? Ripeto la cosa mi sembra strana visto che sono stata attenta e soprattutto io ero seduta sulle sue gambe non sul suo organo che per tanto era rivolto verso di lui non verso di me, nel caso fosse sperma rischio una gravidanza indesiderata? Ribadisco che sono nei miei giorni fertili, anche se mi sembra strano instaurare una gravidanza in questo modo! Vi prego aiutatemi, rispondente! Sono un sacco in ansia e non riesco a non pensare ad altro!
Grazie mille

Paola, 17 anni


Cara Paola
per far si che avvenga un concepimento sono necessarie delle condizioni ben precise che comprendo un’eiaculazione interna alla vagina nei giorni fertili di una donna.
Anche se ti trovavi nel periodo ovulatorio la dinamica che ci descrive non ci sembra indicare un  rischio per una gravidanza indesiderata.
Se sui tuoi pantaloni ci fosse stato del liquido seminale, finito sulla superficie dell’indumento inconsapevolmente, questo non sarebbe in grado comunque di risalire autonomamente la cavità vaginale per raggiungere un ovulo potenzialmente fecondabile.
Ricordati che è necessario avere la spinta eiaculatoria la quale serve appunto a lanciare gli spermatozoi verso tali profondità.
Il liquido pre seminale (secrezioni trasparenti rilasciate nella fase eccitatoria) sembrerebbero invece non in grado di fecondare una donna.
Per tutti questi motivi ti suggeriamo di stare serena e di vivere in armonia la tua intimità.
Puoi tornare a scriverci se ne senti il bisogno.
Un caro saluto!

2017-02-13T12:23:41+01:00