hamburger menu

Grey’s Anatomy, Scandal e Le regole del delitto perfetto rinnovate per un’altra stagione

Meredith & Co si avvicinano alle 15 stagioni di ER - medici in prima linea

13 Febbraio 2017
Grey's Anatomy, Scandal e Le regole del delitto perfetto rinnovate

Grey's Anatomy, Scandal e Le regole del delitto perfetto rinnovateROMA – Shonda Rhimes e i suoi “sudditi” hanno di che festeggiare. Grey’s Anatomy, Scandal e Le regole del delitto perfetto sono state rinnovate per un’altra stagione. Ad annunciarlo Channing Dungey, presidente della rete, entusiasta di vedere ancora sul piccolo schermo i protagonisti di Shondaland. “Sono capaci di tenere gli spettatori incollati allo schermo e sull’orlo della sedia, desiderosi di vedere altre puntate. Sono entusiasta di riconfermare questi show e i ‘momenti OMG’ che le caratterizzeranno”

A festeggiare anche Shonda Rhimes che sui social ha ringraziato i fan. “Senza di voi non saremmo qui”, ha scritto.

Grey’s Anatomy, Scandal e Le regole del delitto perfetto rinnovate: Meredith & Co si avvicinano alle 15 stagioni di ER – medici in prima linea

A portare il primato del numero più alto delle stagioni, tra le tre, ovviamente Grey’s Anatomy che si appresta ad approdare alla sua quattordicesima stagione. Un numero che avvicina sempre di più il telefilm al record imbattuto di ER – medici in prima linea. D’altronde se ne era parlato già da un po’, Grey’s non finirà poi così presto e chissà che non riesca ad eguagliare se non a superare la serie di NBC. Scandal sale, invece, a quota 7 mentre Le regole del delitto perfetto a 4.

Ancora una volta, ABC punta tutto sul suo TGIT, la trasformazione del celebre “Thanks God Is Friday” in “Thanks God Is Thursday. Il giovedì è, infatti, in cui Shondaland regna incontrastata con i suoi tre show in onda sul canale. Non è ancora certo, però, che le tre serie andranno in onda ancora insieme.

2017-05-08T16:53:04+02:00